DOMANDA Pc per Rendering 600/700 €

Pubblicità

Star of the Sea

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve amici:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Avrei bisogno del vostro aiuto per configurare un pc per lavorare con Revit, Photoshop ecc.
Ho visto molte configurazioni ma alcune sono state fatte ad inizio anno o con buget superiori al mio (600/700€).
Come CPU essendo che dovrei fare rendering vorrei se possibile montare un I7, Ram tra 8 e 16 Gb, non so come scheda video e gli altri componenti.
Nella spesa sono esclusi monitor, tastiere e mause.
E possibile inoltre fare una configurazione che tenesse occhio al consumo di energia????
Se ce un buon risparmio si potrebbe montare un hdd di 500/650 Gb invece di 1Tb.

Grazie Mille :):):)

Salve amici:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Avrei bisogno del vostro aiuto per configurare un pc per lavorare con Revit, Photoshop ecc.
Ho visto molte configurazioni ma alcune sono state fatte ad inizio anno o con buget superiori al mio (600/700€).
Come CPU essendo che dovrei fare rendering vorrei se possibile montare un I7, Ram tra 8 e 16 Gb, non so come scheda video e gli altri componenti.
Nella spesa sono esclusi monitor, tastiere e mause.
E possibile inoltre fare una configurazione che tenesse occhio al consumo di energia????
Se ce un buon risparmio si potrebbe montare un hdd di 500/650 Gb invece di 1Tb.

Grazie Mille :):):)
Con € 600/700 un i7 te lo scordi proprio :sisi:

Detto questo, mi dici per favore tutti i programmi che userai?

Grazie mille per le risposte:)
Come programmi usero Revit, photoshop e autocad questi sono i più pesanti, poi volevo istallare f1 2013 per il tempo libero.
Volevo I7 perchè per fare Rendering di edifici e successivi foto inserimenti, mi hanno detto che è il più adatto.
Cosa riesco a fare con questo buget???
Eventualmente quanto dovrei salire per un I7???

Grazie mille per le risposte:)
Come programmi usero Revit, photoshop e autocad questi sono i più pesanti, poi volevo istallare f1 2013 per il tempo libero.
Volevo I7 perchè per fare Rendering di edifici e successivi foto inserimenti, mi hanno detto che è il più adatto.
Cosa riesco a fare con questo buget???
Eventualmente quanto dovrei salire per un I7???
Aggiungi circa € 80,00 rispetto alla configurazione che ti ha linkato sevenbreads e ti serve anche una VGA consumer per giocare... GTX650ti Boost a circa € 130,00 oppure R9 270/270X a circa € 150,00/170,00

Io consiglierei questa configurazione:
Cattura.webp
in modo a poter sfruttare gli 8 core in programmi atti alla renderizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro