Ibernato
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,048
- Punteggio
- 133
Sinceramente meglio la 1070ti o 1080Potresti spiegarmi perché? Non sono molto aggiornato ma la cosa mi interessa e soprattutto vorrei fare l'acquisto più consapevole!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente meglio la 1070ti o 1080Potresti spiegarmi perché? Non sono molto aggiornato ma la cosa mi interessa e soprattutto vorrei fare l'acquisto più consapevole!
http://gpuboss.com/gpus/Radeon-RX-Vega-56-vs-GeForce-GTX-1070Potresti spiegarmi perché? Non sono molto aggiornato ma la cosa mi interessa e soprattutto vorrei fare l'acquisto più consapevole!
Se riesce ad arrivare ad una gtx 1070 ti o 1080 ma io mi riferivo alla gtx 1070 e la vega 56Sinceramente meglio la 1070ti o 1080
va bene, ma per il 2700x ti occorre un dissipatore poichè scalda il 2700x.Ragazzi sto per procedere!!
Ecco la configurazione:
Visualizza allegato 319317
È tornato il case suggerito da Ibernato ma non ci sono più le ram vengeance blu. Le bianche vanno bene lo stesso? Si intonano con il case :)
Dissipatore a liquido e alimentatore sono già arrivati, manca altro? Ci sono errori?
Grazie!
Ibernato il dissipatore già ce l'ho! È quello che mi avevi suggerito tu nel primo post!va bene, ma per il 2700x ti occorre un dissipatore poichè scalda il 2700x.