• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per PhotoShop e Gaming

Pubblicità
tutti quelli che ho elencato hanno la mobo a sinistra ruotata di 90 gtadi verso l'alto!

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

il suo problema comunque è che non prende bene aria quella a destra ma anche se è a destra verso l'alto come il rv03 il problema non c'è perche dissipa verso su e sopra è libero quindi va bene anche quello.
il raven 01 e 03 non hanno la mobo a sinistra, ce l'hanno solo ruotata di 90 gradi, altrimenti perché avrebbero fatto la finestra dal lato sinistro??

ripeto a lui il problema non sussiste visto che vuole la mobo a destra solo perche altrimenti non dissipa bene. ma tanto quello dissipa verso l'alto. anche se ha la mobo a destra e lo tiene in sinistra non capisco il problema comunque non è che se sta in basso a sinistra con la mobo a destra il pc non funziona è questo che non capisco! bo

ripeto a lui il problema non sussiste visto che vuole la mobo a destra solo perche altrimenti non dissipa bene. ma tanto quello dissipa verso l'alto. anche se ha la mobo a destra e lo tiene in sinistra non capisco il problema comunque non è che se sta in basso a sinistra con la mobo a destra il pc non funziona è questo che non capisco! bo
io avevo capito che voleva una case con la finestra per estetica e lo voleva con la finestra a destra...

Benissimo....seguendo i vostri suggerimenti ho ricostruito un pò il tutto così:

CPU: Intel I5 2500K
MOBO: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper 212 Plus
ALIMENTATORE: Cooler Master GX 750W 80plus Bronze 12V
SCHEDA VIDEO: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX 560 Core 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI
CASE: Nexus Quiet Case | VERSION1

La scheda video come la vedete per un futuro sli/overclock?
Ultima questione...l'HD mi servirebbe solo per l'S.O...credo...Win7,eventualmente installare i giochi, poi nè ho giù uno da un 1tb ripartizionato che potrei riutilizzare per i dati...consigli SSD o altro?

crucial m4 64gb o ocz agility di pari capacità, mentre se vuoi i giochi (anche se non occupano trilioni di GB, con F1 2011 e FIFA 11 consumo 11GB+15GB Win7=26GB :D) puoi prendere i 120/128 ;)

SSD Crucial RealSSD C300 64GB 2.5" Lettura 355MB/s Scrittura 75MB/s Sata3 (s.o.) +
Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 (storage)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro