DOMANDA Pc per Photoshop con un budget di 600-700 euro, possibile?

Pubblicità

SavageKabal

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Ciao ragazzi,
piccola richiesta per un amico che vorrebbe fare un PC per uso Photoshop professionale con 600-700 euro. È possibile o gli conviene buttarsi sui mini pc?

Ultima modifica:
Non è per me (io ho il fisso di cui aspetto solo la scheda video per procedere ai test/utilizzo) ma grazie glielo dico!
guarda l'M2 dal warehouse a 620€ (puoi fare il reso gratuito entro i 30 giorni e hai 24 mesi di garanzia)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non so se conviene probabilemnte la cosa più conveniente è APPLE M1

C-=un pc con 13500 ci provo a farla ma sicuramente viene di più

CPU 13500 277
MOBO b760m 148
RAm ddr4 3200 80
SSD kc 3000 88
CASE msi 70
Contact frame 10
PSU lc power 80
DISSI assasinsx 20
Cosi viene 773
Grazie mille crime!

Non è per me (io ho il fisso di cui aspetto solo la scheda video per procedere ai test/utilizzo) ma grazie glielo dico!
con un budget di 600€ il mac mini è il più completo per l'uso produttivo, avendo un ottima gpu integrata (non per giocare, ma può farlo con qualche gioco meno esigente) e ottima cpu con neural engine, gli 8gb di ram sono come i 16gb per windows, la pecca è lo storage, dove si risolve con un SSD esterno

con un budget di 600€ il mac mini è il più completo per l'uso produttivo, avendo un ottima gpu integrata (non per giocare, ma può farlo con qualche gioco meno esigente) e ottima cpu con neural engine, gli 8gb di ram sono come i 16gb per windows, la pecca è lo storage, dove si risolve con un SSD esterno
È quello che pensavo dalla mia comunque bassa conoscenza. Grazie a tutti e due, gli propongo le soluzioni e deciderà.

Pubblicità
Pubblicità