• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per Next-gen

Pubblicità

LucaMac

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
ciao .. volvo sapere come vi pare questa config per la next-gen ..

CPU : intel core i7 4770k 3,4 Ghz che vorrei occare a 4,5 Ghz e forse 5Ghz ( con o un TPC 800 o un H110 )
Scheda madre : Asus ROG Maximus VI extreme
Ram : 8Gb DDr3 1600Mhz
GPU : Gigabyte GTX 760 4GB ( sli )
PSU : 750w 80 plus bronz
Case : Bo poi scelgo
SSD / HDD : SSD 120 Gb samsung e un 1TB WD

A primo impatto constosa :vv: .... A che risoluzione giocherai? Usi più monitor? Che ram e che psu hai scelto? (Marca / modello) case scegline uno ben ventilato. Un i5 per giocare basta. Le gpu immagino vadano bene anche da 2gb

Mi sembrano un po' buttati li quei componenti e senza indicazioni è difficile aiutarti. Hai scelto cpu e mb di fascia alta con una vga di fascia medio bassa, anche se ne usassi due in sli non otteresti molto e con quell'alimentatore non riusciresti a farne andare due in sli.
Budget? Monitor e risoluzione? Che fai oc, ok. Editing video?

cmq faccio editing video .. ho fatto uno sli di GTX 760 xke superano del 25 % un GTX 780 in gaming e in editing ... ero indeciso tra un i7 4770k da occare a 5Ghz ( sperando ) con un Seidon 240M .. oppure passare a LGA 2011 con un i7 4930k da occare con un H110 cmq come budget ho 1500 euro

- - - Updated - - -

ovvero

- - - Updated - - -

Vuoi farti una mia simile config XD

cmq le config sono uguali solo che tu ha le GTX 770 in sli io invecie la gtx 760 da 4 Gb in sli ;) .. cmq se occhi il 4770k a 4,5 sperando 5Ghz la cpu supera 20 volte un fx 9590 :asd:

Concordo che uno sli sia inutile, molto meglio una r9 290. Prestazioni superiori a una 780 e prezzo minore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro