PC per navigazione

SmokedPegasus

Nuovo Utente
4
1
Salve ragazzi, come da titolo cerco una configurazione PC per navigare e "giocare" (nel suo piccolo); io ho trovato un offerta a 120€ per questi tre componenti "SCHEDA MADRE ASROCK FM2A88M HDMI + CPU AMD A6 4,10 GHZ DUAL CORE + RAM 4GB DDR3" su eBay, il budget non deve essere molto oneroso.. potete aiutarmi a completare questa configurazione? Vi ringrazio per le eventuali risposte

PS ho già il lettore DVD (reciclato dal vecchio PC)

- - - Updated - - -

Up
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Salve ragazzi, come da titolo cerco una configurazione PC per navigare e "giocare" (nel suo piccolo); io ho trovato un offerta a 120€ per questi tre componenti "SCHEDA MADRE ASROCK FM2A88M HDMI + CPU AMD A6 4,10 GHZ DUAL CORE + RAM 4GB DDR3" su eBay, il budget non deve essere molto oneroso.. potete aiutarmi a completare questa configurazione? Vi ringrazio per le eventuali risposte

PS ho già il lettore DVD (reciclato dal vecchio PC)

- - - Updated - - -

Up


Scusa non si capisce bene cosa tu stia cercando.
Vuoi solo mobo ram e cpu? Quali sono le altre componenti che utilizzeresti? Il budget è 120€?
 

SmokedPegasus

Nuovo Utente
4
1
io cerco un PC casalingo, quindi con un utilizzo molto semplice.. dato che ho trovato questa offerta su eBay, vorrei completarla ma non so quali componenti aggiungerci.. il budget e di circa 200-250 (tenendo conto che 120 sono inclusi)
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
io cerco un PC casalingo, quindi con un utilizzo molto semplice.. dato che ho trovato questa offerta su eBay, vorrei completarla ma non so quali componenti aggiungerci.. il budget e di circa 200-250 (tenendo conto che 120 sono inclusi)

Allora io ti consiglio di comprare tutto dallo stesso sito.
Tanto la spesa sarebbe più o meno la stessa ma in caso di rogne (e tocchiamo ferro) secondo me vai meglio.
ecco:
screen.png

Tot: 249€ sped. inclusa

Se invece vuoi comprare mobo cpu e ram da ebay, fallo pure. Le componenti che ti consiglio di aggiungere sono quelle che ti ho messo sulla configurazione. Occhio che comunque li non è specificato che cpu A6 sia perchè ce ne sono diverse.
 

SmokedPegasus

Nuovo Utente
4
1
Allora io ti consiglio di comprare tutto dallo stesso sito.
Tanto la spesa sarebbe più o meno la stessa ma in caso di rogne (e tocchiamo ferro) secondo me vai meglio.
ecco:
Visualizza allegato 132101

Tot: 249€ sped. inclusa

Se invece vuoi comprare mobo cpu e ram da ebay, fallo pure. Le componenti che ti consiglio di aggiungere sono quelle che ti ho messo sulla configurazione. Occhio che comunque li non è specificato che cpu A6 sia perchè ce ne sono diverse.
"CPU AMD FM2 A6 6400K 4.10 GHZ" questa è..
ps scusami l'ignoranza, il sito qual'è?
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
"CPU AMD FM2 A6 6400K 4.10 GHZ" questa è..
ps scusami l'ignoranza, il sito qual'è?

Qmaxtech. Beh io ti ho messo la 6320 che è una revisione più recente ma vanno uguali alla fine.

comunque non va a 4.10gHZ di frequenza base ma a 3,9Ghz.

L'unico punto a favore del 6400K è che puoi overcloccarlo facilmente (ovviamente con un dissipatore after-market che per motivi di budget ora non puoi aggiungere)
 

SmokedPegasus

Nuovo Utente
4
1
Qmaxtech. Beh io ti ho messo la 6320 che è una revisione più recente ma vanno uguali alla fine.

comunque non va a 4.10gHZ di frequenza base ma a 3,9Ghz.

L'unico punto a favore del 6400K è che puoi overcloccarlo facilmente (ovviamente con un dissipatore after-market che per motivi di budget ora non puoi aggiungere)
Perfetto, ti ringrazio.. prenderò la 6320! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: icebreaker90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili