• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per msfs 2024

Pubblicità
Una domanda, domani uscirà l rtx5080, prossimo componente che acquisterò ma molti fanno paragoni con le schede precedenti dicendo che le prestazioni sono deludenti. Io che non ho mai avuto una scheda video, è inutile che seguo questi ragionamenti, giusto (rimanendo sempre sulla questione relativa al simulatore di volo)? Cosa mi consigliate voi?

Una domanda, domani uscirà l rtx5080, prossimo componente che acquisterò ma molti fanno paragoni con le schede precedenti dicendo che le prestazioni sono deludenti. Io che non ho mai avuto una scheda video, è inutile che seguo questi ragionamenti, giusto (rimanendo sempre sulla questione relativa al simulatore di volo)? Cosa mi consigliate voi?
se la trovi a buyon prezzo va presa semrpe la scheda nuova ma il problema i primi tempi è trovarle

Buonasera,
sto leggendo troppe recensioni negative sulla rtx5080, è capitato anche per la serie 40 quando è uscita.
Una recensione recita che la rtx5080 ha prestazioni inferiore del 25% rispetto ad una rtx4090.
Tuttavia informo che chi volesse acquistare su amazon queste schede saranno disponibili verso la fine di marzo ( Ho contattato il centro assistenza in questi giorni per sapere qualcosa in più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro