Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che ci siamo:
Visualizza allegato 79517
sfora un po' il budget ma credo che zio rimarrà contento!
pero notera la differenza anche senza ssd tra un pentium iv e un amd quad core,io avevo pensato a questa configurazione e con la possibilita di una vga in futuro se sempre vuole metterlolui voleva spendere sui 400..
sai, con un hd meccanico rimane ancorato alla vecchia generazione, con l'ssd fa il salto (la differenza è notevole e a lui piace che il sistema si avvia in pochi secondi), il pc lo cambia ogni 2 mondiali di calcio (8 anni!).
550w non sono esagerati per alimentare così poche periferiche?
ho preso la MoBo m-atx sia perchè avevo intenzione di prendere un case piccolo, sia perchè non ci andranno assemblati altri componenti come la scheda video ad esempio.
lui voleva spendere sui 400..
sai, con un hd meccanico rimane ancorato alla vecchia generazione, con l'ssd fa il salto (la differenza è notevole e a lui piace che il sistema si avvia in pochi secondi), il pc lo cambia ogni 2 mondiali di calcio (8 anni!).
550w non sono esagerati per alimentare così poche periferiche?
ho preso la MoBo m-atx sia perchè avevo intenzione di prendere un case piccolo, sia perchè non ci andranno assemblati altri componenti come la scheda video ad esempio.
diciamo che ci siamo:
Visualizza allegato 79517
sfora un po' il budget ma credo che zio rimarrà contento!
Forse :grat: e dico Forse ci sarà da aggiornare il bios (cosa assai rischiosa per chi non sa')
aggiornare il bios non e difficilissimo ma rischioso se quando lo fai ti salta via la corrente oppure non si eseguono le istruzioni
Credo di aver scritto "rischioso" :asd:
infatti ho scelto la serie EVO degli ssd samsung e non la PRO.pero notera la differenza anche senza ssd tra un pentium iv e un amd quad core
mobo interessante, ma non è presente nel sito dove sto facendo l'acquisto, non mi va di ricominciare tutto daccapo su un altro eshop!asrock fm2a88x extreme 6+
costa 10 euro di più, che vantaggi porta rispetto all'ASRock che ho postato poco sopra?Scheda Madre Asus F2A85-M Socket FM2 AMD A85X DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 62
è un case che non ha la usb frontale e lui la vuole (meglio se usb3.0)Case Micro LC-Power 2019MB microATX 2 ventole Nero con alimentatore 350W 52
fa niente,Forse :grat: e dico Forse ci sarà da aggiornare il bios (cosa assai rischiosa per chi non sa')
infatti ho scelto la serie EVO degli ssd samsung e non la PRO.
Poi cerco di fargli fare un sistema meno rumoroso possibile..
mobo interessante, ma non è presente nel sito dove sto facendo l'acquisto, non mi va di ricominciare tutto daccapo su un altro eshop!
costa 10 euro di più, che vantaggi porta rispetto all'ASRock che ho postato poco sopra?
è un case che non ha la usb frontale e lui la vuole (meglio se usb3.0)
fa niente,
lo aggiorno io, secondo voi come ha fatto a campare quasi 10 anni con lo stesso PC :asd:
infatti ho scelto la serie EVO degli ssd samsung e non la PRO.
Poi cerco di fargli fare un sistema meno rumoroso possibile..
mobo interessante, ma non è presente nel sito dove sto facendo l'acquisto, non mi va di ricominciare tutto daccapo su un altro eshop!
costa 10 euro di più, che vantaggi porta rispetto all'ASRock che ho postato poco sopra?
è un case che non ha la usb frontale e lui la vuole (meglio se usb3.0)
fa niente,
lo aggiorno io, secondo voi come ha fatto a campare quasi 10 anni con lo stesso PC :asd:
In effetti stavo parlando di me :grat: Sto cercando guide per aggiornamento Bios ma tutte dicono che e' molto rischioso.
Se uno si prende un a8/a10 e non vuole fare upgrade, una fm2 va ancora bene, e forse alcune mobo riceveranno degli aggiornamenti del bios per supportare kaveri.