Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre che siano compatibiliNo vabbè ma allora posso aspettare, prendo prima gli altri pezzi tanto come ho scritto nella descrizione prendo i pezzi poco per volta
Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quindi ci aggiorniamo l'8?intanto puoi prendere case, alimentatore, ssd che quelli a male non vanno, vanno benissimo!
poi vediamo le ram la cpu e la mobo corretta
si l'8 ci aggiorniamo per i componenti principali, mentre quelli secondari che ti ho elencato i quali (hard disk, ssd, alimentatore e case) puoi già prenderli
Ah si quello che gia ti danno nel processore è buono?ma quello stock di amd è ottimo, però se lo vuoi cambiare andrei di dissipatore noctua am4
No vabbè ma lei non fa gaming! È assolutamente imbranata e fa dei danni al pc per farti capire.... lei sa fare solo i videosi è buono(non ottimo), quelli ottimi sono quelli del ryzen 2600x e 2700x!
se proprio lo vuoi cambiare quel noctua è ottimo
Mio dio ogni 3 per 2 sono a casa sua a verificare che sia tutto apposto ma.... ti lascio immaginare, mio cognato è ancora peggio, è l'anti teconologia in persona, lui vuole il pc per Candy Crash assurdoallora si tratta di farle respirare il pc per lavori non super calorosi , immagino già i disastri :P