Pc per mia mamma consiglio

Pubblicità

keneseste

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, volevo chiedervi un consiglio, devo fare un upgrade hardware al computer di mia mamma.....lei lo usa pochissimo e lo usa soprattuto per internet e utilizzare il pacchetto office.....ora il vecchio pc di casa ha una scheda madre asrock K7S41GX con processore....ora non ricordo :). io volevo cambiare sia la scheda che il processore e ho visto questi due..

EK00013630

CPU AMD Athlon II X2 250 3.0GHz Socket AM3 65W Regor Boxed ADX250OCGMBOX

EK00013597

ASROCK N68-GE3 UCC - Socket AM3 - 4 x slot DDR3 DIMM DDR3 1600/1333/1066/800 - ATX

che dite possono andare per lei? spero in un vostro consiglio grazie

Ultima modifica:
Ciao grazie per aver risposto, guarda il budget non saprei nel senso non è un grosso problema ma non volevo spendere piu' del necessario ecco, la ram ho visto che in caso dovrei riprenderla perchè questa scheda madre che ho citato prima monta le dd3 comunque pensavo di prenderle in dual channel ho visto queste : RAM DDR3 Corsair XMS3 TW3X2G1333C9A 1333MHz 2GB (2x1GB) CL9

Ultima modifica:
Se è solo per navigazione e un pò di office l'accoppiata va benissimo, ho fatto un coso del genere per mio padre con lo stesso processore e a dispetto del nome si comporta egregiamente.

P.S. leva i link allo shop

ok grazie mille, un ltima cosa ma il processore dovrebbe essere molto meglio di quello che aveva era un athon xp 3000+....li tolgo subito avevo fatto copia e incolla per non scrivere tutto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro