- Reazioni
- 13,804
- Punteggio
- 243
si, molto più veloceOltre al gaming, guardo anche il lavoro, tipo autocad e illustrator.
Un 970evo è migliore delle mie Samsung 860 pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, molto più veloceOltre al gaming, guardo anche il lavoro, tipo autocad e illustrator.
Un 970evo è migliore delle mie Samsung 860 pro?
in velocità sì, in durata no il buon vecchio 860 Pro SATA era un SSD piuttosto eccezionaleUn 970evo è migliore delle mie Samsung 860 pro?
In durata intendi durata del ciclo di vita?in velocità sì, in durata no il buon vecchio 860 Pro SATA era un SSD piuttosto eccezionale
Non farti strane ideeo, l'EVO ti dura un'eternità, come tutti i Samsung: anche se anche per ipotesi durasse "solo" 10 anni, fra 10 anni ne compri un altro che sarà minimo 10 volte più veloce. Giusto per informazione, esiste il Samsung 970 Pro MZ-V7P1T0BW (NVMe 1.3 / PCIe Gen3x4) 1TB, un SSD eccezionale per prestazioni e durata (doppia rispetto all'EVO Plus), purtroppo anche dal prezzo doppio, giustificato dall'incredibile qualità delle celle di memoria.In durata intendi durata del ciclo di vita?
Se si, quindi una 970evo, mi dura di meno?