• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO PC per League of Legends - 350€/400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena ho tempo provo a mettere insieme una configurazione per un midi, anche se non ho idea di quale scheda madre e processore metterci (devono essere compatibili tra loro, no? ecco, non ho idea di cosa sia compatibile con cosa ^^')

Non ti interessa proprio intel? Con un pentium o al massimo i3 a lol lo giri al massimo.. Meno calore, consumi,rumore..
I3 4330 110€
Scheda madre h81 40€
4gb hyperx 1600mhz 30€
Evga 430watt 30€
Hdd 500gb 38€
Zalman z3 40€-bitfenix merc 30€-commander 40€

Come detto anche il pentium g3220 va bene..

Ho provato a mettere insieme una composizione Midi con un processore intel. sono scemo io o gli intel costano uno sproposito? sto guardando quelli sbagliati? :s

Mi potete dare una mano a trovare una composizione con 3-3,5 Ghz di processore (intel, a questo punto?), 8GB di ram e HD da 500GB? Come case qualcosa di carino con un po' di luci e magari la finestra, tipo ho visto il Zalman Z9 Plus, il Cooler Master Elite 431, o il Bifenix Shinobi Core Edition (sarebbe bellissimo bianco-blu con finestra *__*)

Si gli intel costano davvero, l'i3 e una soluzione ma per un gaming futuro non lo consiglio, la migliore soluzione sarebbe un i5 4440-4570 con l'integrata gira anche LOL poi in la per gaming serio prendi una vga a parte da aggiungere

Si gli intel costano davvero, l'i3 e una soluzione ma per un gaming futuro non lo consiglio, la migliore soluzione sarebbe un i5 4440-4570 con l'integrata gira anche LOL poi in la per gaming serio prendi una vga a parte da aggiungere
ripeto e ribadisco: per gaming serio ho già un altro computer, questo lo prendo esclusivamente per LoL

Io PER ESPERIENZA PERSONALE già con un i3 4330 e grafica integrata giochi a alto con 60fps fissi!

a parità di prezzo i processori AMD vanno meglio per quanto riguarda i videogiochi

ma come già detto, e credo che a questo punto lo dovrò ripetere all'infinito, meglio INTEL in questo caso con il processore pentium g3220 o al massimo i3 4330.. NON serve il vantaggio che da una apu amd e si avrebbero solo svantaggi a metterlo (più calore, consumi, rumore etc)

ripeto nel consigliarti questa configurazione, spero di aiutare un mio possibile compagno di team..

i3 4130 108€
msi h81m p33 40€
4gb hyperx 1600mhz 30€
Evga 430watt 30€
Hdd 500gb toshiba 7200rpm 38€

Ultima modifica:
i3 4130 108€
msi h81m p33 40€
4gb hyperx 1600mhz 30€
Evga 430watt 30€
Hdd 500gb toshiba 7200rpm 38€
Non sarebbero meglio 8GB di ram?
La scheda grafica integrata è sufficiente, sì?

Con "per esperienza personale" cosa intendi esattamente? su cosa hai fatto girare LoL, e con che risultati?

edit: post duplicato, scusate ma la connessione fa le bizze...

Ultima modifica:
Non sarebbero meglio 8GB di ram?
La scheda grafica integrata è sufficiente, sì?

Con "per esperienza personale" cosa intendi esattamente? su cosa hai fatto girare LoL, e con che risultati?

per lol non servono, ci ho giocato 5 min fa e non va oltre i 3gb..
certo, per il motivo che ti stò per dire..

io gioco sul mio in firma tutto su molto alto a 60fps, e anche su il poratile di mio fratello (un vecchio b960 e 4gb ram e scheda video integrata) gira su alto a 30-40fps.. ti puoi immaginare che con la grafica degli haswell (molto migliorata dalle vecchie serie) non avrai problemi.. su che monitor giocherai? 1080p o 768p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro