Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me, per 50 euro di differenza, ti conviene andare sul super-sicuro - visto che è una macchina su cui lavori - e prendere il boxato a 500. Se però ti cambia qualcosa stare quel pelo più basso di prezzo allora potresti informarti un po' su quell'usato.
Perché lo vendono?
attenti ad acquistare msi dalla chiave...
perché hanno negato l'assistenza a quel sito, quindi se gli mandi in rma ( in riparazione ) qualcosa che sia della msi, antec ( e altre ) te la rimandano indietro. Alcuni utenti hanno detto che addiritura gli tornava indietro più danneggiata di primaNon sei il primo a dirmelo, ma msi sta per?
perché hanno negato l'assistenza a quel sito, quindi se gli mandi in rma ( in riparazione ) qualcosa che sia della msi, antec ( e altre ) te la rimandano indietro. Alcuni utenti hanno detto che addiritura gli tornava indietro più danneggiata di prima
Ah ok, grazie mille dell'informazione!
- - - Updated - - -
e invece da BolognaPadovaMilano? anche li non ho letto tante belle cose...
Io ho sentito parlare molto male anche di Eprice. Tanto che alcuni acquirenti hanno ricevuto ininterrottamente spedizioni di merce non funzionante o danneggiata DOPO averla rimandata indietro proprio perché ricevuta già danneggiata!
Allucinante :shocked:
Eh certo che sono i più cari, (tranne ePrezzo però puoi comprare in negozio avendo una garanzia in più)Io ho sentito e letto medesime cose di BolognaPadovaMilano POTENZA che sembra cugino di chiave...
Anche li ci sono determinate marche da evitare come ASUS e CORSAIR.
Si davvero allucinante :help:
e ovviamente quelli citati da Hck88 sono i più cari! :doh:
Magari i pezzi più costosi e fragili li prendo in negozi sicuri.