DOMANDA PC per lavorare - 1500/1600 euro

Pubblicità

Jef08

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
vorrei acquistare un computer portatile che sia veloce e in grado di reggere programmi pesanti di grafica. Come indicato il budget è non oltre i 1500/1600 euro e dopo aver cercato in lungo e in largo tra asus, apple, samsung e quant'altro ho notato due samsung: serie 7 Chronos e l' ativ book 8; dalle specifiche sono praticamente uguali ma vorrei un vostro parere su entrambi e, in tal caso, accogliere altre idee da parte vostra!

Grazie in anticipo

(come lavoro intendo università-ingegneria)

Ultima modifica:
Guarda dei samsung Serie 7 ne parlano bene se no guarda i Toshiba Tecra R950 hanno una qualità costruttiva ottima fidati

Ho visto il Toshiba Tecra R950 ma non mi convince molto... Preferirei qualcosa che montasse un processore Intel Core i7 quad core!

Ho visto il Toshiba Tecra R950 ma non mi convince molto... Preferirei qualcosa che montasse un processore Intel Core i7 quad core!

se guardi su sito toshiba trovi i vari modelli tecra per esempio c'è il modello r950-192 che monta un core i7 e scheda video radeon 7570M
i tecra son fatti per durare nulla a che vedere con la serie satellite dacci una occhiata se no potresti puntare agli hp elitebook 8570W per esempio

se guardi su sito toshiba trovi i vari modelli tecra per esempio c'è il modello r950-192 che monta un core i7 e scheda video radeon 7570M
i tecra son fatti per durare nulla a che vedere con la serie satellite dacci una occhiata se no potresti puntare agli hp elitebook 8570W per esempio
Onestamente credo che la scelta sia tra i toshiba, gli hp probook, ed i Lenovo thinkpad - W series.

Concordo per quel budget e per quello che ci deve fare la scelta deve ricadere per forza su notebook professionali Tecra son stupendi (esperienza personale), ma anche HP o Lenovo non cade male :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro