pc per internet..budget 500 euro..

Pubblicità
ops..hai ragione..anche tu mi hai postato la stessa scheda amdre..
le scheda integrate non le sopporto molto,qualche altro consiglio per scheda madre e scheda video?
 
ops..hai ragione..anche tu mi hai postato la stessa scheda amdre..
le scheda integrate non le sopporto molto,qualche altro consiglio per scheda madre e scheda video?

Guarda se non giochi la integrata (HD4250 se non sbaglio) e' OK per tutto... giochicchiare a bassa ris, o anche film in full hd.... se non giochi la integrata e' perfetta e ti pérmette di abbattere consumi e temp oltre ai costi;)

EneA
 
per la scheda non sbagli..è quella..comunque ok ho capito..
quindi questa è la risoluzione finale?
se invece di 2 gb ne metto 4?sono sprecati?
 
per la scheda non sbagli..è quella..comunque ok ho capito..
quindi questa è la risoluzione finale?
se invece di 2 gb ne metto 4?sono sprecati?

T srivo da un Notebook con core2duo e due giga di ram... Firefox con una ventina di tab aperte, uTorrent a manetta, Triilian, musica, Antivirus, e word... W7 ultimate... e sono sui 750 mb.... Al massimo sono arrivato a 1,5 1,6 giocando a Bioshock2 o Rome total... 2 giga per i tuoi usi e giochi sporadici sono gia abbondanti... 4 sarebbero IMHO uno spreco di dindini;)
L'unica cosa utile con 4 sarebbe la possibilita di disattivare lo swap su HD, utilizzando solo la ram... questo potrebbe rebdere la tua macchina un pelo piu{ reattiva in alcuni frangenti... ma non so quanto ti possa essere utile ;)

EneA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top