DOMANDA Pc per grinding online

Pubblicità
Se non saturavo io 8GB di RAM con 30 tavoli, HEM, TableNinja, Skype e Chrome aperti, credo che non li saturerai nemmeno tu :asd: e se mai succedesse puoi aggiungere altri 8/16GB di RAM senza problemi.

Il ritorno su intel vale la pena... un FX-8320 probabilmente ti darebbe medesime prestazioni con il plus dell'overclock, ma non credo che a te interessi... piuttosto, se te lo monti tu e puoi spendere altri 80 euro, metti l'i7-4790 così stai a posto per un bel po' e da migliorare non c'è altro :sisi:
HM2 l'hai mai provato? Guarda han fatto un programma pesantissimo, è lui che ti fa laggare tutto, infatti in molti si son tenuti stretti la licenza del primo e son tornati con quello. Vediamo allora dai, se vedo brutto ne aggiungo un altro di quelli. :sisi:

La versione del i7-4790 di E-Key qual'è? (ce ne sono 3)

HM2 l'hai mai provato? Guarda han fatto un programma pesantissimo, è lui che ti fa laggare tutto, infatti in molti si son tenuti stretti la licenza del primo e son tornati con quello. Vediamo allora dai, se vedo brutto ne aggiungo un altro di quelli. :sisi:

La versione del i7-4790 di E-Key qual'è? (ce ne sono 3)
HM2 l'ho installato e disinstallato in meno di 24 ore perché non mi piaceva nemmeno l'interfaccia... cmq ho smesso di giocare da un po' perché non ho più tempo :(
Per l'i7, prendi l'i7-4790 senza altre lettere o numeri (niente S, né K, né P, etc.)

HM2 l'ho installato e disinstallato in meno di 24 ore perché non mi piaceva nemmeno l'interfaccia... cmq ho smesso di giocare da un po' perché non ho più tempo :(
Per l'i7, prendi l'i7-4790 senza altre lettere o numeri (niente S, né K, né P, etc.)
Mi è arrivato oggi il primo pezzo: il Crucial M550, mazza ma è minuscolo! Gli attacchi della sata 3 sono compresi da qualche parte (nel case?) oppure vanno comprati a parte? Tipo su amazon ci sono?

Mi è arrivato oggi il primo pezzo: il Crucial M550, mazza ma è minuscolo! Gli attacchi della sata 3 sono compresi da qualche parte (nel case?) oppure vanno comprati a parte? Tipo su amazon ci sono?
Tutti i dischi SSD sono da 2,5" se non più piccoli :asd:
Il cavo sata di solito è compreso con la MoBo ma lo puoi comprare anche dai cinesi :lol:

Tutti i dischi SSD sono da 2,5" se non più piccoli :asd: Il cavo sata di solito è compreso con la MoBo ma lo puoi comprare anche dai cinesi :lol:
E' arrivato praticamente tutto, ma mi chiedevo una cosa vedendo il case. Una ventola la metto verso l'alto nell'interno del retro case (per capirci quella per aiutare il dissipatore) e mettendola in modo che espella il calore fuori. L'altra invece dove andrebbe messa? In alto appena sopra tra la ram e il dissipatore mi sembra strettino, ci va senza problemi? :) C'è una retina che forse va bucata oppure staccata del tutto quella in alto? Ho fatto fede a quest'immagine che ho preso dal forum: psu-bottom-05-EN.webp

E' arrivato praticamente tutto, ma mi chiedevo una cosa vedendo il case. Una ventola la metto verso l'alto nell'interno del retro case (per capirci quella per aiutare il dissipatore) e mettendola in modo che espella il calore fuori. L'altra invece dove andrebbe messa? In alto appena sopra tra la ram e il dissipatore mi sembra strettino, ci va senza problemi? :) C'è una retina che forse va bucata oppure staccata del tutto quella in alto? Ho fatto fede a quest'immagine che ho preso dal forum: Visualizza allegato 127106
Tieni conto che anche la ventola dell'alimentatore lavora in espulsione, quindi puoi metterne una in più in aspirazione seguendo lo schema che hai messo :sisi: (in aspirazione vanno davanti e/o in basso mentre in estrazione dietro e/o in alto)

Tieni conto che anche la ventola dell'alimentatore lavora in espulsione, quindi puoi metterne una in più in aspirazione seguendo lo schema che hai messo :sisi: (in aspirazione vanno davanti e/o in basso mentre in estrazione dietro e/o in alto)
Si infatti volevo fare così, la prima la si può mettere a sx in alto, però per la seconda da mettere in alto mi sembra che ci sia poco spazio. Ah per altro non è indicato nelle istruzioni la possibilità di montarla lì sopra, quindi a sto punto mi sa che ne monto solo una...

Se ne può mettere una in basso (quella che sta tra quella in dotazione e l'alimentatore, ma è impossibile mettercela con i cavi dell'alimentatore in mezzo), oppure metterla sul plexiglass, dalla parte trasparente in immissione.. oppure ne metteresti solo una e basta oltre a quella in dotazione?).

Uhmmm mi sa che scelgo di montarne solo un'altra, anche per non "disturbare" il flusso da dx che immette e che a sinistra alla fine espelle.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro