Pc per Grafico che non disdegna qualche ora di gioco

Pubblicità
Io ignorantemente ti chiederei per piacere la differenza tra la mia mobo e la tua? Con questa configurazione quanto tempo ho prima di "soffrire" e fare un upgrade ?

Al posto del Thermalright metti un Noctua NH-U12S che così stai più tranquillo con silenziosità e temperature.
La mi mobo semplicemente non è asus che purtroppo ha dato qualche problema.
Prima di "soffrire" ci metterà un bel po' sia per quanto riguarda il gaming (la scheda video è bella tosta) sia per quanto riguarda l'editing grafico (con i7 da oc e 16 gb di ram)

Ultima modifica:
L'ho messo perchè è quello che comprerei io! Mi pare non sia nemmeno un full. Sono contento che ti piaccia! Sicuramente meglio del tamarrissimo z11 :lol:

EDIT: per la scheda VIDEO se puoi punta sulla MSI gaming o la Gigabyte (entra anche la Gigabyte se togli la colonnina superiore per gli hdd)

Ultima modifica:
No è più che bene la extreme 6. La gaming 5 ha in più solamente il killerlan che ottimizza la banda durante il gaming

Si infatti nella configurazione gli ho messo un andata ma va benissimo anche un crucial mx200 (che sono praticamente gli stessi SSD con nome diverso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro