• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gioco(1440x900) e per lavoro-1400 euro

Pubblicità
Quoto in tutto wanted pero metterei una 6850 al posto della 5770 che comunque sarebbe sufficente ;)

EneA

Salve a tutti.Scusate il periodo di assenza.ringrazio anche a te enea per il consiglio.RIvedendo ora con più clama le varie parti mi sono accorto che la mia scheda madre scelta nn ha nè il connettore per il floppy e nè i connettori per gli hard disk ata,giusto?se si come posso ovviare al problema del floppy?

inoltre dalle caratteristiche alla foto della mb non riesco a capire quanti connettori sata abbia e dove sono qualcuno potrebbe delucidarmi anche su questo aspetto?

allora la sita completa è questa:
SB850 Chipset
6 xSATA 6.0 Gb/s ports Support RAID 0,1,5,10
JMicron® JMB361 PATA and SATA controller
1 xUltra DMA 133/100 for up to 2 PATA devices
1 xPower eSATA 3.0 Gb/s port
per il floppy
oramai le schede moderne ne sono sporvviste
uqindi io andrei su un modello esterno

ah capito.quindi in pratica non posso neanche collegare dei vecchi dischi ide?ma il floppy esterno poi può avere funzione di boot?ancora grazie.

capito,bè certamente ne prenderò uno nuovo sata ma era giusto x sapere magari x poter sfruttare ancora i vecchi lettori masterizzatori con interfaccia ide.Pensandoci ora dovrebbe essere un adattatore per entrambi i connettori o no?e se per esempio il connettore del masterizzatore avesse il connettore ide e quello di alimentazione con connettore molex?

capito,bè certamente ne prenderò uno nuovo sata ma era giusto x sapere magari x poter sfruttare ancora i vecchi lettori masterizzatori con interfaccia ide.Pensandoci ora dovrebbe essere un adattatore per entrambi i connettori o no?e se per esempio il connettore del masterizzatore avesse il connettore ide e quello di alimentazione con connettore molex?
ci sono diversi adattatori in giro
si possono distinguere in base ad hdd eide/ide e periferiche ottiche ide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro