• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per giocare

Pubblicità
quoto faceless
se parti da zero conviene farsi l'i5 di 4°gen. (i5 4670, k se devi fare overclock) e poi te lo abiamo già detto quindi perchè ritorni indietro ??? :grat:

perchè non sono molto esperto... siccome credo che il mio amico ne capisca abbastanza di assemblaggio mi sono affidato a lui... però se mi dite che è vecchio monto questo i5 4670k. anche se non voglio fare oc. esce 450€ senza scheda video,case e hd. l'ssd non lo voglio perchè sono un tradizionalista :D :D che hd e case mi consigliate? i case sono quasi tutti belli ma non so quello che serve a me. mentre l'hd non ne capisco proprio :D.. ma la scheda madre come è? è buona questa AsRock z77 Extreme 4? ripensandoci opterei più per una Radeon HD 7970 normale. cosi da risparmiare 50 euro e aggiungerli al budget per comprare un monitor per giocare in hd :) anche il monitor dovete consigliarmi ahahahah :D le nuove r9,leggendo numerosi commenti, credo siano più scarse della 7970... hanno parlato della 290 che però mi sembra che costa assai

Ultima modifica:
perchè non sono molto esperto... siccome credo che il mio amico ne capisca abbastanza di assemblaggio mi sono affidato a lui... però se mi dite che è vecchio monto questo i5 4670k. anche se non voglio fare oc. esce 450€ senza scheda video,case e hd. l'ssd non lo voglio perchè sono un tradizionalista :D :D che hd e case mi consigliate? i case sono quasi tutti belli ma non so quello che serve a me. mentre l'hd non ne capisco proprio :D.. ma la scheda madre come è? è buona questa AsRock z77 Extreme 4? ripensandoci opterei più per una Radeon HD 7970 normale. cosi da risparmiare 50 euro e aggiungerli al budget per comprare un monitor per giocare in hd :) anche il monitor dovete consigliarmi ahahahah :D le nuove r9,leggendo numerosi commenti, credo siano più scarse della 7970... hanno parlato della 290 che però mi sembra che costa assai
magari chiedi al tuo amico di aiutarti nell'assemblaggio ma alla conf ci pensiamo noi
allora vediamo
se non fai oc allora vai di i5 4670 con mobo b85/h87 magari la prendi della asrock o gigabyte (a quanto ho capito hai un budget limitato altrimenti potevi benissimo andare di asus)
le ram puoi mettere quelle che ti ha detto il tuo amico però poi dipende dal dissipatore che metterai (non servirebbe però ti conviene perchè quello stock è pessimo puoi mettere un cm212 evo (25€))
per la vga a questo punto anzichè la 7970 vai di r9 280x che è identica (va un po di più perchè ha frequenze leggermente superiori)
per il case va bene un corsair 300r (65€)

quindi se prendo la sapphire toxic r9 280x 3gb gddr5 è meglio della 7970? dimmi il nome di una scheda madre perchè per me sono tutte uguali. per quanto riguarda il case lo vorrei che fosse particolare.... e illuminato :D capture-20131021-180545.webp questo è il preventivo fino ad adesso.. manca un case, la scheda madre, l'hd e il monitor da 24 pollici circa :D cmq il budget 900-1000 massimo

quindi se prendo la sapphire toxic r9 280x 3gb gddr5 è meglio della 7970? dimmi il nome di una scheda madre perchè per me sono tutte uguali. per quanto riguarda il case lo vorrei che fosse particolare.... e illuminato :D Visualizza allegato 82703 questo è il preventivo fino ad adesso.. manca un case, la scheda madre, l'hd e il monitor da 24 pollici circa :D cmq il budget 900-1000 massimo
perchè hai messo il 4670 k se non vuoi fare oc !!! toglilo e metti quello liscio (4670)
si diciamo che sei allo stesso livello quindi ti converrebbe la r9
come scheda amdre io propongo sempre la asus h87 plus (circa 85-90 €)
il case sceglilo tu lo posti e ti diciamo se va bene perchè deve piacere a te

questi sono i case che mi piacciono: Aerocool X-Warrior Devil Red Edition,Sharkoon T9 Value,Sharkoon T28,Zalman Z9 Plus,Aerocool Strike-X Advance e Aerocool Xpredator X1... non so se i pezzi entrano i questi case ancora ho problemi di spazio... comunque fino ad adesso viene 428 più la Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5 che viene 275,85 €...
capture-20131021-193344.webp... se fino a qui ci siamo mi servirebbe un hard disk e un monitor... vorrei giocare con la risoluzione a 1920x1080... un monitor da almeno 22 pollici... :D

questi sono i case che mi piacciono: Aerocool X-Warrior Devil Red Edition,Sharkoon T9 Value,Sharkoon T28,Zalman Z9 Plus,Aerocool Strike-X Advance e Aerocool Xpredator X1... non so se i pezzi entrano i questi case ancora ho problemi di spazio... comunque fino ad adesso viene 428 più la Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5 che viene 275,85 €...
Visualizza allegato 82724... se fino a qui ci siamo mi servirebbe un hard disk e un monitor... vorrei giocare con la risoluzione a 1920x1080... un monitor da almeno 22 pollici... :D
aggiungi un seagate barracuda da 1tb 7200.14 e fammi pensare per i case...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro