• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per giocare

Pubblicità

pepport93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi, questo è la mia prima discussione :)
innanzitutto vorrei avere un bel computer per giocare a livelli medio alti, perchè sicuramente il mio pc non è in grado di far girare ad esempio un battlefield 4. se mi dite come fare vi posto le caratteristiche del mio pc cosi da mostrarvi le parti che per voi sono da migliorare. non ne so molto di informatica ma grazie ai vostri consigli ne saprò certamente di più. non mi sono posto vincoli di budget. spero di essere stato chiaro. comunque il pc io lo uso principalmente per giocare e per navigare in internet

salve a tutti ragazzi, questo è la mia prima discussione :)
innanzitutto vorrei avere un bel computer per giocare a livelli medio alti, perchè sicuramente il mio pc non è in grado di far girare ad esempio un battlefield 4. se mi dite come fare vi posto le caratteristiche del mio pc cosi da mostrarvi le parti che per voi sono da migliorare. non ne so molto di informatica ma grazie ai vostri consigli ne saprò certamente di più. non mi sono posto vincoli di budget. spero di essere stato chiaro. comunque il pc io lo uso principalmente per giocare e per navigare in internet
vorresti solo upgredare o fartene uno nuovo ???
ti interessa l' overclock ???

per il budget ci devi dire +o- quanto vuoi spendere altrimanti potrebbe venire fuori un pc da cifre esorbitanti anzi è la prima cosa che bisogna impostrare in una configurazione gaming

dipende quale conviene di più... se cambiarlo tutto o cambiare qualcosa.. comunque se spendere 700 euro per star tranquillo 5-6 anni mi va bene... ma se tra qualche anno devo cambiarlo sono troppi.... avevo una mezza idea di prendere un portatile solo per giocare.. voi cosa ne pensate? l' overclock non mi interessa molto..

dipende quale conviene di più... se cambiarlo tutto o cambiare qualcosa.. comunque se spendere 700 euro per star tranquillo 5-6 anni mi va bene... ma se tra qualche anno devo cambiarlo sono troppi.... avevo una mezza idea di prendere un portatile solo per giocare.. voi cosa ne pensate? l' overclock non mi interessa molto..

se hai qualche componente riutilizzabile meglio ancora

è sempre meglio un fisso per il gaming perchè è sempre più areato del portatile e può avere prestazioni migliori
se posti la configurazione che hai possiamo vedere se conviene upgredare o farlo da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro