Questa variante mi piace, il case lo trovo carino (dipende dai gusti), ma è ben arieggiato? Mi hanno detto che sono meglio gli Intel come processore, vero? La scheda madre è espandibile? Non è che voglio per forza nvidia ma so che è migliore, che ne dite? Mi mandi un mp con il link da dove acquistarlo? Ultima cosa: un buon lettore CD/DVD?
Qauli sarebbero le differenza fra quella proposta de te e quella proposta da ofzanni? Quest'ultima è meglio accompagnarla con un buon dissipatore? Ho visto che ha una ventolazza da paura :D
Il case è di buona fattura e ben areato:
-Ha una ventola da 120x120 frontale preinstallata,
-la possibilità di installare due ventole 80x80 oppure 120x120 nel pannello laterale
-la possibilità di installare una ventola 120x120 posteriore
Su quella fascia di prezzo la cpu amd indicata offre un rapporto prezzo/prestazioni ottimo!!
Espandibilità scheda madre:
-ram installabile fino a 16 gb ddr3
-possibilità di effettuare il crossfire (ovviamente solo con schede video marca ati/amd,quindi se prendi nvidia non lo puoi fare)
-possibilità di installare cpu phenom II x6 (cpu esacore)
-2 connettori per 4 porte usb 3.0
-3 connettori per 6 porte usb 2.0
-5 porte sata III 6gb/s
-2 slot pci
-2 slot pci express 1x
Il lettore dvd della marca Lg quello indicato non è male,quindi puoi stare tranquillo!!!!!!!
ti mando un pm
Più o meno le configurazioni si equivalgono su certi componenti, le differenze sono che nella mia conf. hai un reparto cpu e scheda video più prestante(se aggiungerai un monitor fullHD potrai salire di risoluzione senza rinunciare troppo hai dettagli!!!)