• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per giocare ed editare :D

Pubblicità
Le vapor-x non arrivano a 1200 per via dell'alimentazione, ma a 1120 si, non mi sembra chissà che differenza.... Le reference te le sconsiglio vivamente, il dissipatore fa schifo, non le puoi overcloccare di una cippa....
Cmq se le vapor-x non ti piacciono a 320€ si trovano le dual x e se aspetti il mese prossimo che escono le 9000 di sicuro le 7970 caleranno

P. S. Si il cross così si può fare, solo che ovviamente la 7970 si castra e diventa una 7950
 
Infatti è l alimentazione che non mi piace nella vapor...che le reference fanno schifo lo so bene :D , ma se faccio lo sli non mi metto a fare overclock...poi ero sicuro che le reference sono più prestanti in cross...
 
Infatti è l alimentazione che non mi piace nella vapor...che le reference fanno schifo lo so bene :D , ma se faccio lo sli non mi metto a fare overclock...poi ero sicuro che le reference sono più prestanti in cross...
Allora se una 7970 diventa una 7950 e si castra ne vale la pena?
Prendi direttamente due 7950
 
Io infatti gli consigliavo le 7970...
Io il cross così l'ho fatto in attesa di comprare la seconda 7970, mica perché sono un pirla ;)

Le reference vanno di meno sia singole che in cross, poi in cross il problema dei dissipatori che fanno pena si sente ancora di più, visto il poco spazio tra le 2 schede.... Perché no oc? Un 20% di prestazioni in più quando usciranno giochi next gen ti fanno schifo? O anche in rendering o calcoli ecc
 
Io infatti gli consigliavo le 7970...
Io il cross così l'ho fatto in attesa di comprare la seconda 7970, mica perché sono un pirla ;)

Le reference vanno di meno sia singole che in cross, poi in cross il problema dei dissipatori che fanno pena si sente ancora di più, visto il poco spazio tra le 2 schede.... Perché no oc? Un 20% di prestazioni in più quando usciranno giochi next gen ti fanno schifo? O anche in rendering o calcoli ecc
Quotone
 
Che la vapor è migliore della reference lo so...ma sapevo che la reference erano migliori perché buttavano fuori l'aria invece di prenderla.
Se sieti sicuri che una custom è migliore,quale mi consigliate per un crossfire non troppo caldo e rumoroso ? :D grazie ancora ragazzi :)
 
Non conosco quella mobo, non so quante pci-e ha e come sono gestite (sono a letto da cellulare e con connessione edge, non posso controllare) cmq generalmente se sono 3 pci-e vanno su 1 e 2,se invece ne ha 4,allora vanno sulla 1 e la 3
 
Ok, sono riuscito a vederla, ma quella scheda ha 1 pci-e 3.0 16x ,le altre 2 sono pci-e 1x,la seconda vga non la puoi montare, fatti consigliare un'altra mobo (io di Intel non me ne intendo)

P. S. Più su si parlava della asrock h87 pro4
 
Ultima modifica:
Allora aspetterà l'alba per le risposte che cerco... :P
Ma mentre ci sono ti faccio una domanda.
Tempo fa avevo un cross di 6870 e ci giocavo a tutti i giochi(anche battlefield 3) piuttosto bene ma con qualche problemino di shuttering,con i 13.8 beta2 hanno risolto qualcosa?

- - - Updated - - -

Ok, sono riuscito a vederla, ma quella scheda ha 1 pci-e 3.0 16x ,le altre 2 sono pci-e 1x,la seconda vga non la puoi montare, fatti consigliare un'altra mobo (io di Intel non me ne intendo)

P. S. Più su si parlava della asrock h87 pro4
Giusto non ci ho pensato.
Quindi non sai dirmi niente sulle schede madri intel?
 
Appena scritto in un altro post, ho fatto 2 prove poco fa (il cross l'ho fatto ieri)...
Prima cosa ho undercloccato ancora di più per via dell'alimentatore che ho che non regge (tra qualche giorno mi arriva un bellissimo Xfx 1050w black edition), ho portato le schede a 800mhz ed ho provato need for Speed mw e the witcher 2, lo stuttering c'è ma da 20fps in giù, dai 20 in su è perfetto, quindi direi che il risultato è ottimo, visto che cmq sotto i 20 fps non ci si gioca mai...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top