• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc per giocare e vedere film in 3d 1000€

Pubblicità
Che siano spinte come config. è vero,
ma con questo non vuol dire che una extreme4-M si comporti da meno della sorella ATX.
La extreme 3 può andare bene,
il mio consiglio è quello di risparmiare il più possibile dove sia possibile senza perdità di prestazioni.

Comunque ho installato delle gtx 670 in OC su delle PRO4-M e... nessun problem,
ho uno SLI di gtx670 su una extreme4-M e... nessun problema,
ad in paio di amici ho messo delle Asus MAXIMUS V GENE
una con Sli, l'altra con una 690 e... nessun problema,

per cui posso tranquillamente affermare che l'abitudine di scartare le M-atx
è solo una tradizione ormai sfatata.

Bye

ragazzi ormai sono rimasto con il solo dubbio della scheda video... e voloevo kiedere secondo voi mi converrebbe fare un crossfire di una scheda video meno potente ad esempio l'hd 7770 ) oppure mi conviene prendere comunque una + potente?? altra domanda...se dovessi invece decidere in futuro tra sli di nvidia 660/70 o un crossfire di amd 7950/70 quale mi consigliereste?? grazie ankora :)

Meglio una singoloa: meno problemi, meno stuttering, prestazioni più stabili. In vista di un multi scheda (che però non ti consiglierei, a meno che decicidi di prendere più di un monitor o di giocare a 120Hz\1440p) starei su Nvidia: almeno per il momento (con questi driver), le ATI soffrono di più di stuttering in cross.

a me servirebbe per giocare in 3d... solo ke non so se nvidia mi obbliga con i suoi occhiali...xk da quello che so un modo c'è ma non so fino a ke punto è attendibile...mentre amd ha l'hd3d ke xò è diverso da qeullo di nvidia ed è inferiore...tu ne sai qualcosa??
Meglio una singoloa: meno problemi, meno stuttering, prestazioni più stabili. In vista di un multi scheda (che però non ti consiglierei, a meno che decicidi di prendere più di un monitor o di giocare a 120Hz\1440p) starei su Nvidia: almeno per il momento (con questi driver), le ATI soffrono di più di stuttering in cross.

Ho sentito che il 3D di Nvidia è superiore, ma non ti posso dare la cerezza ne informazioni aggiuntive sull'argomento: non mi sono mai interessato al 3D in generale (tanto meno nel gaming).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro