• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per giocare e fare Gameplay su Youtube?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pablogames

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho intenzione di prendere un pc deskop che mi serve per giocare dato che voglio aprire un canale su yuotube per fare gameplay su giochi, che componenti mi consigliate? non ho mai assemblato un pc come si fà? (ho seguito questo video secondo voi spiega bene? Assemblare un PC in pochi e semplici passi [GUIDA DETTAGLIATA PT2] - YouTube) Grazie a tutti! Budget 1000 euro :)

Monitor:
Alimentatore:
Processore:
Hard Disk:
RAM:
Scheda Madre:
Scheda Video:
Case:
Sistema operativo:
Tastiera:
Mouse:

Già che ci siete a parte consigliatemi una buona webcam da comprare :)

ecco a te:
intel oc.webp
ora ti metto le correzioni

- - - Updated - - -

al posto della 770 metti una r9 280x sui 280 € oppure la gtx 760 o la hd 7950 sui 200 € se non devi fare oc allora puoi prendere un i5 4670 e una msi h87

- - - Updated - - -

mouse e tastiera vanno le vuoi da gaming medio o alto?

Per far rientrare tutto con 1000 bisogna optare per un budget basso per il pc. Ah, niente oc ovviamente, non ci entriamo.

Corsair 300r
Pioneer DVR-220LBK
Seasonic S12II 520W
WD Blue 1TB
Gigabyte GAH87
Intel i5 4570
Sapphire R9 270X Toxic
GSkill 8GB 1600 Kit
Se riusciamo anche un Thermalright Macho

Come monitor, direi di stare attorno ai 150€ di budget e quindi un Samsung Syncmaster S22B350H, altrimenti LG 237l-bn che è ips ma costa anche un 40€ in più.

Siamo già a risico del budget quindi direi che una comune tastiera/mouse da non spendere massimo 100€ vada bene, magari aspettiamo altri consigli perchè ne so poco anche io di questo. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro