• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare che costi meno di 1000 euro

Pubblicità
Si grazie :), comunque ho visto che in "quel sito" possono effettuare l'assemblaggio del pc, mi dovrei fidare? E se qualcosa si danneggiasse nel trasporto?
 
Si grazie :), comunque ho visto che in "quel sito" possono effettuare l'assemblaggio del pc, mi dovrei fidare? E se qualcosa si danneggiasse nel trasporto?

Se sei capace di farlo niente di meglio, se invece non sei capace e non hai nessuno che ti possa aiutare fattelo fare da loro.
Se qualcosa si dovesse danneggiare ricordati che hai comunque due anni di garanzia, l'importante è che controlli subito se è tutto ok ed in caso di problemi li contatti il prima possibile ;)
 
putroppo la scheda video non è piu disponibile :(, mi consigli qualcosa d'altro ofarei meglio ad aspettare?
 
Ultima modifica:
In questi gorni dovrei andare ad ordinare la roba, per il montaggio e tutto il resto ci pensa un mio amico che ad assemblare è molto bravo... Quando tutto sara finito e pronto per essere usato, vi dirò come sarà il pc :) , putroppo lo schermo hd lo prenderò poi. per adesso dovrò usare quello che ho, non è hd però è buono comunque
 
Ho un dubbio, visto che per adesso userò uno schermo con solo uscita vga, nella confezione della scheda video che comprerò (radeon 7870 ci sarà l'adattatore dvi-vga ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top