• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per giocare ad ass creed (fino a revelations)

Pubblicità

Neofito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
pc 300.webp

Pc per giocare ad ass creed (fino a revelations)

vorrei chiedere
- se i pezzi sono compatibili tra di loro
- se vale la pena spendere un 100 euro tra alim e case, invece dei 30 per il case con alim incluso
- se vale la pena sostituire la scheda grafica Hd 7750 con Hd 7770, visto che sul sito ci sono 7770 allo stesso prezzo di 7750, ma considerando che la 7770 consuma di più.
- altre opinioni

grazie :)

che budget massimo avresti? il monitor che risoluzione ha?

il monitor è da prendere ancora. Sarà sui 20 - 22 pollici.
l' obiettivo è avere un pc che non si rompa prima del dovuto e mi permetta di giocare i primi ass creed fluidamente . Prenderemo revelations come riferimento, visto che è tra quelli ceh ho, quello coi requisiti più alti.

Ass creed revelations, req consigliati
Intel Core 2 Duo E6700 2.6GHz / AMD Athlon 64 X2 6000
GeForce 9800 gt / Hd 5700

alzerei il budget in caso mi diceste che la configuraz che ho formato, potrebbe danneggiarsi prima del tempo, (ad es, l' alimentatore non è buono e romperà l' hard disk), oppure se la configuraz non riuscisse a far girare fluidamente gli ass creed.
In tal caso, alzerei il budget di quanto serve pe raggiungere gli obiettivi di sopra.

grazie del vostro tempo.:)

altra opzione
278.webp

Ultima modifica:
veramente qeuelli sono i requisiti minimi, comunque non mi intendo molto di amd entry level quindi aspetta altre risposte.
con quella configurazione non fai molto, dovresti aumentare il budget almeno a 400-450

L'alimentatore farà (quasi) sicuramente pena... 27 euro per case e ali da 500W.. non so se mi spiego..

la seconda configurazione va benone, anche se penso che non potrai giocare ai massimi dettagli. unica cosa da cambiare è ali+case, prendi un case entry level della cooler master+ un alimentatore da almeno 350W di buona fattura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro