Estiqaatsi
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 39
Vabbè però se i5 e i7 durante un gioco per ora non cambia niente prendo quello che costa di meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che loro cercheranno di farsi piu soldi possibili, e quindi ti indirezzeranno nelle scelte che convengono a loro, qua siamo tutti qui per aiutare, nn abbiamo nessun interesse. Se ti diciamo che un i5 va cm un i7 in gaming prendi la prima, a meno che tu non faccia rendering pesante professionale, e risparmi sulla cpu non perdendo nulla in termini di prestazioni in gaming. E cmq i pezzi comprati al negozio costano sempre di piu, e difficilmente in un negozio trovi tt i pezzi che vuoi tu.
Io voglio solo comprendere se, una volta fatto il computer, se mi arriva a casa dal sito con dei problemi, cosa succede.
Cioè, posso rimandarglielo indietro alla casa o me lo devo tenere non funzionante?
Puoi ovviamente rimandarlo indietro, ma è difficile che ti arrivi danneggiato.Io voglio solo comprendere se, una volta fatto il computer, se mi arriva a casa dal sito con dei problemi, cosa succede.
Cioè, posso rimandarglielo indietro alla casa o me lo devo tenere non funzionante?