• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 700€

Pubblicità
Riguardo ai giochi:
SkyrimTime2.png

Battlefield3.png

3dmark-1.png

Nel multithreading:
blender.png

mathematica.png

Se vuoi ne cerco altri...

Allegati

• SkyrimTime2.webp
    SkyrimTime2.webp
    21.8 KB · Visualizzazioni: 23
Io poi alla fine per la mia configurazione ("in gestione" dal sito chiave, chissà se veramente 7/10 gg) scelsi l'i5 3450 Ivi bridge. Non lo si può consigliare anche qui a costui per sciogliere ogni dubbio? :D

Secondo me, perfino nella mia niubbaggine è da rivedere l'intera faccenda delL' "intel manco morto", in fondo non è che AMD poi costa tanto meno per equiparare le prestazioni.

Io poi alla fine per la mia configurazione ("in gestione" dal sito chiave, chissà se veramente 7/10 gg) scelsi l'i5 3450 Ivi bridge. Non lo si può consigliare anche qui a costui per sciogliere ogni dubbio? :D

Secondo me, perfino nella mia niubbaggine è da rivedere l'intera faccenda delL' "intel manco morto", in fondo non è che AMD poi costa tanto meno per equiparare le prestazioni.
all'inizio del topic avevo postato una configurazione con i5 2320 e 7850 ma è stata stravolta mettendo una 7870 e quindi scendendo con il procio...

speso quei 160€ in piu', pero' il pc mi dura un bel po' di anni, quindi ne vale la pena :P

Leggendo qua e là puoi risparmiare di parecchio con una Sapphire 7850 Over Clocked in fondo non scendi di parecchio.

Il case se non sei particolarmente esigente puoi spendere 40 euro.

Per il resto è identico a quello che mi è stato consigliato bene a me, grazie anche ad alcuni qui in questo post!

dimmene uno multithreaded...
ad esempio guarda qui:
Visualizza allegato 27600

Io parlo nei giochi, ovvio che il 6100 che ha sei core vada meglio nei bench multi thread, ma ripeto nei giochi non c'è paragone secondo me, miglior architettura ed efficenza a favore dell i3.

- - - Updated - - -

Io parlo nei giochi, ovvio che il 6100 che ha sei core vada meglio nei bench multi thread, ma ripeto nei giochi non c'è paragone secondo me, miglior architettura ed efficenza a favore dell i3.

Il pc lo vuole per giocare e visto che l i3 nei giochi va di più deve prendere quello ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro