• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 700€

Pubblicità
No, un i3 non arriva assolutamente alle prestazioni di un 6100, in più con quella scheda madre la asrock 990fx puoi fare tranquillamente un futuro crossfire, se vuoi fare un crossfire come ali meglio un Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX € 85,40 altrimenti quello da 550w andra bene.

Non è esatto :) l' i3 non ha nulla da invidiare a quel fallimento del 6100 XD ha un architettura avanzatissima e un ottima frequenza e nei giochi dovrebbe essere superiore al quel catorcio del fx 6100, secondo me comprare proci amd non ha alcun senso in questo periodo -.-

Io direi proprio di si :) se non vuoi fare Overclock quel procio va bene, è bello performante anche così ;) è una buona configurazione, ti consiglio di acquistarla

Anche se ora che ci penso cambierei il case con un Aerocool Strike X Advance, (stesso prezzo circa) che è esteticamente molto bello da vedere e a mio parere ha una migliore aerazione ;) poi vedi tu

Ultima modifica:
Ma come fate a dire che un i3 è più performante di un 6100? come? non sono mai riuscito a trovare un benchmark dove un i3 batte un 6100! e credo proprio che mai lo trovero.

Io direi proprio di si :) se non vuoi fare Overclock quel procio va bene, è bello performante anche così ;) è una buona configurazione, ti consiglio di acquistarla

Anche se ora che ci penso cambierei il case con un Aerocool Strike X Advance, (stesso prezzo circa) che è esteticamente molto bello da vedere e a mio parere ha una migliore aerazione ;) poi vedi tu

ora che guardo meglio....il mio case non butta fuori l aria calda dell alimentatore.......

- - - Updated - - -

com'e questo case secondo voi? : Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black

- - - Updated - - -

raga mi consigliate un case pieno di ventole.................

Posso confermare per intel. Il mio portatile Intel Core 2 Duo batteva in prestazioni un AMD 4 core di mio fratello. Scheda grafica eravamo lì lì, l'intel aveva una 8600gtm e quello una 8900 gt.

In aggiunta ho ordinato pocanzi un fisso dal sito chiave e chiedendo in giro non ho trovato nessuno che mi ha consigliato AMD, e dico neanche uno. Io pure vedevo che con AMD si avevano a meno prezzo cose più "grandi" ma poi mi hanno chiarito tutti le idee.

Posso confermare per intel. Il mio portatile Intel Core 2 Duo batteva in prestazioni un AMD 4 core di mio fratello. Scheda grafica eravamo lì lì, l'intel aveva una 8600gtm e quello una 8900 gt.

In aggiunta ho ordinato pocanzi un fisso dal sito chiave e chiedendo in giro non ho trovato nessuno che mi ha consigliato AMD, e dico neanche uno. Io pure vedevo che con AMD si avevano a meno prezzo cose più "grandi" ma poi mi hanno chiarito tutti le idee.

si infatti lo credevo anche io pero' girando su questo sito tutti dico i5 quindi prendo quello.

cmq mi serve un case ben ventilato ! raga mi serve un case!!!!!!!! quale devo sceriere??

- - - Updated - - -

questo?
[h=1]Case Midi Antec DF-35 ATX Nero?[/h]

A me sulla stessa cifra di circa 40 euro hanno consigliato il Thermaltake commander, che ha una ventola integrata da 120 con led blue. Io ne ho aggiunte altre tre da 120 con 10 euro per il trittico.

Edit: che tra l'altro è fichissimo!

Il case è molto più importante di quello che si pensi , io personalmente ho fatto per la prima volta un sacrificio e ho preso un corsair 600tm e le temperature del mio pc sono migliorate in modo sensibile, ma onestamente se dovessi scegliere andrei di certo su un CM690 II advance nero che ti assicura una ottima ventilazione e fai la spesa ora e poi ti durerà anni. Stesso discorso per l'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro