Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok.. e come prezzo a quanto sta ??
Meglio l'xfk da 550w e il samsung 830(stupendo)
Meglio l'xfk da 550w e il samsung 830(stupendo)
mi spieghi perchè in tutti i tuoi post scrivi xfk?:oogle: SI CHIAMA XFX
Mi piace la lettera k come i5 2500k amd a8 3870k e via dicendo:asd:mi spieghi perchè in tutti i tuoi post scrivi xfk?:oogle: SI CHIAMA XFX
Io l'overclock vorrei evitarlo, tra i soldi del dissipatore e i 17€ della K senza contare che non sapendolo fare potrei distruggerlo preferisco decisamente evitare.
Sull'ultima frase c'è qualcosa che puzza, a prestazioni siamo lì.La K te la puoi "concedere". Il dissipatore lo prendi quando il computer è invecchiato, ma non lo vuoi cambiare, quindi gli fai guadagnare un'altro annetto con un bel dissipatore da euro 50, sempre nel futuro lontano. Però perchè chiuderti una prospettiva che ti farà risparmiare sui pezzi nuovi?
Fai così: prendi la "k" e non prendere dissipatore, decidi in futuro per quello, se invece di overclock non se ne parla proprio vai sull'i5 3450 e la scheda grafica metti quella di moob, anzi metti tutta la configurazione di moob. :sisi:
Radeon 6950 è inferiore alla 7850 in tutto e per tutto.
Sull'ultima frase c'è qualcosa che puzza, a prestazioni siamo lì.
AnandTech - Bench - GPU12