• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 300 €

• Autore discussione Autore discussione Syl4r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
..il mio timore più che altro è sapere se si sono danneggiati altri componenti...
(comunque...ho visto da qualche immagine su internet che dentro l'ali c'è un fusibile, e potrebbe essersi fuso quello visto che non c'era ne puzza o altro)

prova ad accenderlo, no? scollega tutto (e dico tutto, ma lascia una ventola collegata) e avvialo da solo, se parte l'ali è ancora vivo. :sisi: (e se hai un tester misuri i voltaggi e amperaggi) comunque essendo arrivato da poco potresti mandarlo in RMA :sisi:

prova ad accenderlo, no? scollega tutto (e dico tutto, ma lascia una ventola collegata) e avvialo da solo, se parte l'ali è ancora vivo. :sisi: (e se hai un tester misuri i voltaggi e amperaggi) comunque essendo arrivato da poco potresti mandarlo in RMA :sisi:

Ciao e grazie per la risposta!
Ho provato con la ventola (e facendo un ponte con una graffetta tra il filo verde e quello nero accanto, nel connettore 24-pin...potresti spiegarmi a che serve??...io l'ho letto ovunque che si deve fare così...) ...e non funzia :(

Comunque, mi è successa un'altra cosa mentre lo montavo, e vorrei sapere se è grave...nel montare il dissipatore (quello stock) ho avuto qualche problema...quindi ho deciso di toglierlo un attimo per studiarlo meglio, ma quando l'ho tolto si è portato dietro il processore, togliendolo dal socket, perchè si era incollato con la pasta termica...
dopo è rientrato nel socket senza problemi...quindi suppongo che i pin siano tutti ok...:boh:

Per l'RMA...se dopo avermelo cambiato succedesse lo stesso...me lo cambierebbero dinuovo??

Grazie!

attacca un hard disk e non una ventola;)

se non si accende proprio così,è andato l alimentatore

Un'altra informazione, se può servire, è che l'ali era senza scatola...è normale per questa marca di alimentatore?? ...poi...qualcuno mi potrebbe spiegare bene come mandare un prodotto in RMA?? ...sono un po inesperto in queste cose :lol:

UP!
Ragazzi...sono preoccupato per gli altri componenti!
Pensavo...che dato che il PC era spento quando è successo, e quuindi nessun componente richiedeva un consumo di energia, il problema è probabile che sia l'alimentatore difettoso...
Poi...il connettore 4 pin per la CPU è troppo corto e non arriva dove dovrebbe!!
Datemi qualche speranza! :help:

anche io avevo il tuyo budget e mi sono fatto il pc da qualche giorno e ci gioco tranquillamente..certo non con risoluzioni bestiali ma ci gioco bene...
per es fifa 11 e virtual tennis 09 va benissimo anche on line..assassin creed pure..
ho provato crysis a 1024 con vari filitri e va da dio... migliorerò a natale la scheda video in luogo dell'attualew gt 220 anche se mi trobo bene... tutto compreso ho speso 290... ovviamente prezzi scontatissimi..lho preso on line
ciao e buona configurazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro