Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no bo, il dragatto ho periferiche piu professionali, poi anche il dragone a dei bei case che la chiave non ha..
l'alienware ha delle caratteristiche che altri pc anche assemblati non possono avere
con le quadro fx scordati il gioco....sono schede professionali che servono a ben altro....potresti prendere una 570 a limite ma poi molto dipende da quanto giochi e da che risoluzioni....
guarda autocad se in versione 2011 ha implementato il supporto a cuda anche su schede non professionali e sotto questo aspetto diciamo sei parato,arcgis se no sbaglio sfrutta open gl e anche in questo senso sei parato certo una video professionale e tutt'altro conto,,,a questo punto inserirei una fx 1800....faccio un esempio....
Uploaded with ImageShack.us
se userai autocad 2011 potresti pensare anche a una vga tipo gtx560/570 che ti permetterebbe sia di lavorare che giocare,poi certo i risultati che otterresti con una quadro in ambito lavorativo sono di certo superiori,il tutto e strettamente legato al livello di produttivita a cui punti, per le main la prima e una micro atx la seconda e poco espandibille e oltre tutto se un domani ti verrebbe necessita di fare un po di oc per quel poco che e permesso non te lo permetterebbe...farebbe al caso tuo anche una asrock p67 extream4...per l'ssd ti consiglio di non andare sotto gli 80gb perche se non vuoi accorciargli la vita non vanno riempiti non piu del 90%...preferisco l'f3 al caviar piu silenzioso,per il blu-ray potresti pensarci anche piu in la i supporti costano ancora troppo e non e una necessita a mio modo di vedere....
Intanto salve a tutti, questo è il mio primo post e vedrò subito di fare le presentazioni nell'area apposita se vanno fatte.
Da felice possessore di MacBook, quindi superpartes, vorrei farvi notare che statisticamente il 25% delle persone partecipanti alla discussione hanno un iPhone.
Voi direte, e che ci azzecca? Ci azzecca, ci azzecca e come, perchè quando lo avete preso, non è sicuramente perchè ha 1 ghz di processore... o perchè a pari processore costa meno degli altri... Anzi!!!
Quindi, se fossi io a dover comprare una macchina con delle determinate prestazioni, a parità delle stesse, anche spendendo un 30% in più, preferirei assolutamente il valore aggiunto che mi può dare Alienware...
Poi, oh, i gusti son gusti come disse il gatto leccandosi il c......
Ciao!
Intanto salve a tutti, questo è il mio primo post e vedrò subito di fare le presentazioni nell'area apposita se vanno fatte.
Da felice possessore di MacBook, quindi superpartes, vorrei farvi notare che statisticamente il 25% delle persone partecipanti alla discussione hanno un iPhone.
Voi direte, e che ci azzecca? Ci azzecca, ci azzecca e come, perchè quando lo avete preso, non è sicuramente perchè ha 1 ghz di processore... o perchè a pari processore costa meno degli altri... Anzi!!!
Quindi, se fossi io a dover comprare una macchina con delle determinate prestazioni, a parità delle stesse, anche spendendo un 30% in più, preferirei assolutamente il valore aggiunto che mi può dare Alienware...
Poi, oh, i gusti son gusti come disse il gatto leccandosi il c......
Ciao!