Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non quoto..CROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSS di 5770!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 con 258 euro hai prestazioni superiori ad una 5870 in TUTTI TUTTI i giochi.:love::love::love::love::sisi::ok:
EneA
Arricchiresti il forum se dessi anche le tue motivazioni;)non quoto..
Arricchiresti il forum se dessi anche le tue motivazioni;)
Il cross di 5770 costa poco meno di una 5850 e va', nel peggiore dei casi, come una 5870, ma nel 99% dei test e' sopra... fai tu...:rolleyes:
Se la necessita' e' giocare in full HD ed il budget e' ridotto il cross di 5770 e' l'ipotesi piu' concreta e, IMHO, da consigliare ad occhi chiusi:sisi:
EDIT: Il cross di 5770 costa 256 euro, contro i 266 della 5850 ed i 332 della 5870...
EneA
Sinceramente, non la vedo una gran soluzione con quel budget ci rientra la 5870 che và piu della Gtx460, inoltre abbinata ad una scheda madre con Crossfire ha ancora meno senso, non è una buona configurazione.Col crosso ho paura che poi qualche gioco non funzioni o dia problemi, non mi ha convinto. Prendo una 460 GLH e via.
Ormai penso di aver trovato la configurazione perfetta per me, e come preventivato, con varie ed eventuali viene sulle 960€ considerando spedizioni, win7, un secondo HD e il dissi CPU noctua.
Questi, salvo piccolezze dell'ultimo minuto, sono precisamente tutti i componenti che compro:
MOBO: Asrock 870 extreme
PROCESSORE: AMD Phenom II X4 955 3.2ghz 8mb cache
RAM: 2x2gb Corsair DDR3 1333mhz
SCHEDA VIDEO: Gainward GXT460 GS-GLH 1gb
HD1: Western Digital Caviar Black 750gb
HD2: Western Digital Caviar Green Power 500gb
CASE: Antec Nine Hundred Two
DISSIPATORE CPU: Noctua NH-U12P
MASTER.DVD: Samsung 22x SpeedPlus
ALIMENTATORE: Corsair 550w CMPSU
SISTEMA: Windows 7 Professional 64bit
Totale con spedizioni: 965€
È proprio TUTTO quello che mi serve per montare il pc, anche se mi servirebbe un rheobus per aggiungere USB davanti, ma sono in tempo a farlo più in quà.
Purtroppo windows e il noctua fanno salire abbastanza il totale (rispettivamente di 122€ e 65€) ma d'altronde se non compro un sistema, sarà dura farlo andare il pc! :asd:
E se il dissip non lo compro ora, non mi verrà mai più voglia di smontare la mobo.
scusa ma andavo di fretta.. allora... un cross di 5770 in un pc nuovo non le metterei in quanto consumano di più e scaldano di più di un equivalente hd5870.. in più se si parte da un crossfire non si ha più l'upgradabilità che si avrebbe con una 5870.. infatti se un giorno non bastano le prestazioni della singola 5870 se ne mette un'altra (sempre se si mette un alimentatore buono fin dall'inizio).. mentre con un cross di 5770 bisogna comprarne direttamente una nuova e si rimane in mano con 2x 5770..Arricchiresti il forum se dessi anche le tue motivazioni;)
Il cross di 5770 costa poco meno di una 5850 e va', nel peggiore dei casi, come una 5870, ma nel 99% dei test e' sopra... fai tu...:rolleyes:
Se la necessita' e' giocare in full HD ed il budget e' ridotto il cross di 5770 e' l'ipotesi piu' concreta e, IMHO, da consigliare ad occhi chiusi:sisi:
EDIT: Il cross di 5770 costa 256 euro, contro i 266 della 5850 ed i 332 della 5870...
EneA
scusa ma andavo di fretta.. allora... un cross di 5770 in un pc nuovo non le metterei in quanto consumano di più e scaldano di più di un equivalente hd5870.. in più se si parte da un crossfire non si ha più l'upgradabilità che si avrebbe con una 5870.. infatti se un giorno non bastano le prestazioni della singola 5870 se ne mette un'altra (sempre se si mette un alimentatore buono fin dall'inizio).. mentre con un cross di 5770 bisogna comprarne direttamente una nuova e si rimane in mano con 2x 5770..
questa è la mia motivazione e mi scuso nuovamente se non l'ho detto prima ma se non avrei scritto quel "non quoto" non mi sarei ricordato di questo topic.. :)
ecco, allora secondo te dovrebbe prendere un cross di 5770 e rispetto il tuo ragionamento.. io cosa farei? io prenderei una 460gtx o più probabilmente ancora una hd5830 e preparerei il sistema per un futuro crossfire ( o sli )..Ok questo era noto...;) a tutti credo...:rolleyes::)
Il problema e' che Gimmy89 non puo'/vuole spendare piu' di 220/230 euro per il reparto video... ma allo stesso tempo vuole giocare bene in ful HD... quindi la unica soluzione che si avvicina al suo budget, IMHO, e' il cross di 5770 che consuma relativamente poco per essere un cross, costa 256 euro e va piu' di una 5870 che costa 332 che comunque sarebbe fuori dal suo budget.:ok:
Spero di essere stato piu' chiaro...;)
EneA
ecco, allora secondo te dovrebbe prendere un cross di 5770 e rispetto il tuo ragionamento.. io cosa farei? io prenderei una 460gtx o più probabilmente ancora una hd5830 e preparerei il sistema per un futuro crossfire ( o sli )..
:ok:
come gia specificato andrei di piu sulla 5830, nel caso di uno sli bisognerebbe prendere un chipset n98 o qualcosa del genere oppure andare direttamente su intel, hai ragione...ok:ok: Pero per fare lo sli dovresti cambiere tutto perche la vedo divvicile su mobo per AMD;)
EneA
Si pero sti chipset Nqualcosa sono quasi introvabili...:sisi:come gia specificato andrei di piu sulla 5830, nel caso di uno sli bisognerebbe prendere un chipset n98 o qualcosa del genere oppure andare direttamente su intel, hai ragione...
Si pero sti chipset Nqualcosa sono quasi introvabili...:sisi:
Per quanto riguarda la 5830 so che come prezzo e' a meta strada fra una 5770 ed una 5850, pero come prestazioni e' piu vicina alla 5770, mentre come consumi si avvicina alla 5850...:( corregimi se sbaglio...:ok:
EneA