• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per giocare 1680x1050

Pubblicità
se passi al fullhd guarderei pure a gennaio le nuove vga che sono in uscita, il fatto della shceda madre e che alla fine avenvo la grafica a parte l'integrata nn la useresti, sul processore la dfferenza fra un 2300 ed il 2500 e un 1% circa, ricordando pero che il 2300 modificando il turbo sale di frequenza per arrivare alla stessa del 2500, ocn un operazione da circa 10 sec da fare nel bios della scheda madre

Non ho capito quello che mi hai scritto riguardo la scheda madre,come si fa a modificare il turbo e scusate per la mia ignoranza.

si va cerca la voce turbo all'interno del menu del bios e poi ce un numero che indica il moltiplicatore che regola la frequenza, basta inserire il numero piu alto che e permesso selezionare e fine, in quelo modo di solito si guadagnano sui 400mhz in piu

secondo me ti stai fasciando la testa inutilmente per 15 euro a sto punto prendi un i5 2400 3.1 ghz che sarebbe una via di mezzo e risprmi 8 euro aumentanto la cpu ti aumenta la temperatura e quindi devi mettere un dissipatore 25 30 euro

Scusa ma Case Mid Tower Thermaltake Commander ce l'ha l'adattore per ssd?Questo case Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero ce lo dovrebbe avere?

Facendo questa operazione potrei compremmettere qualche funzione(facendo degli errori)?
no nn aumenta voltaggi temperature o niente, guann si riferiva all'overclock, l'unico requisito è prendere una scheda madre p67 o z68
il force3 ha gia l'adattatore dentro la confezione

girando su internet mi sono imbattuto nella discussione, che ho trovato molto interessante... ma ho una domanda in merito, girando sempre in rete cercando i vari componenti non sono riuscito a trovare gli stessi prezzi che avete inserito voi, e' possibile sapere s quale negozio online/offline vi siete appoggiati?

se non e' possibile inserire il link e' gradito anche un messaggio privato.

grazie.

Salve gente buon 2012 scusate per l'assenteismo ma sono tornato recentemente dalle vacanze.A breve penso di ordinare i seguenti pezzi:
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI
Scheda Madre Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400
Non faccio OC SLI E CROSS.
Vorrei mettere un ssd da 60 quale mi consigliate,che ne dite di questa configurazione,può andare bene,non ci sono problemi di compatibilità e di alimentazione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro