• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per giocare - 1680x1050 - 600-800 euro

Pubblicità

directorytommy

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi...

Non vi ruberò troppo tempo avendo gia letto diversi post riguardanti pc progamer. Stavo pensando gia da un pò di cambiare pc (visto che il mio attuale comincia a perdere colpi). Non ho intenzione di spendere un capitale e quindi mi chiedevo se secondo voi valesse la pena spendere soldi passando dal mio attuale:

Processore: intel core 2 Q6600 (2,40GHz):blush:
Scheda madre: g31t-m2 (fujitsu siemens)
ram: 2x2 gb (ddr2 667mhz):help:
Scheda video: ati hd 5770
Case: Scaleo P (fujitsu siemens)
alimentatore: 450w:nunu:
so: win7 H.P. 64bit

Schermo: HP w2216 e Samsung Le40a856s

ad un:

Processore: intel i5 750 / 760
Scheda madre: asus p7p55d 1156 deluxe
ram: g.skill ddr3 4gb pc1333 cl9 (2x2 gb)
Scheda video: ati hd 5770 (eventualmente sostituirla)
Case: cooler master 690 II advanced
alimentatore: corsair 650 hxeu
win 7 64bit

Tenendo presente che non avrei intenzione di OC il pc (x ora almeno), vi chiedo:

gli eventuali nuovi componenti sono validi?
mi accorgerei in modo significativo della differenza?
è il momento di aspettare ad acquistare x eventuali ribassamenti o news settembrine?
in ultimo, ho dato un occhiata su internet è ed ho riscontrato un netto risparmio di €uri: mi potete indicare qualche sito di shop conveniente e sicuro?

grazie x ora

Ultima modifica:
io se fossi in te rimarrei con la configurazione che hai magari con un po di oc e cambiando le ram risolvi cmq nn so che scheda madre hai potresti vedere????io nn penso noteresti molto la differenza inoltre col sistema che hai nn mi spiego il sistema operaivo a 32bit se hai 4gb di ram che nn sfrutti :S

:asd: vero vero....basta fine OT!
comunque rispondendo al proprietario del 3d.... ti basta la config attuale...magari prendi delle ram più performanti e procedi con un bell oc.....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro