• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1600x1200 - 700€

Pubblicità
ok per la scheda madre, questa mi permette di fare overclock?

per il dissi pensavo di prendere il cooler master hyper 412s.

l'SSD per ora non rientra nel budget, invece l'hdd è meglio il seagate barracuda a 74 o il caviar blue a 78?

per il montaggio fai da te ci stavo pensando... dovrei essere capace, qualche componente l'ho già cambiato... l'unica mia paura le possibili complicazioni o imprevisti:cav:

tu che dici per montarmelo da solo dovrei comprare solo la pasta termica per la cpu?
La garanzia sui vari pezzi c'è comunque??

Ultima modifica:
se lo monti te e il pc non ti parte significa che hai messo male qualcosa, in tal caso basta che chiedi aiuto qua e ci dici cosa hai montato. comunque non e` difficile.

PS; cerca qua nel forum la guida "come montare un pc" o simile.
se lo trovo ti passo il link giusto per avere una mezza idea.

quella scheda madre permette l`OC

la scheda VGA sapphire Ati Amd Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB 227 euro
non è più disponibile sulla chiave qualcuno ha consigli per la sostituzione???

purtroppo non ho ancora concluso l'acquisto perchè i pezzi non sono mai disponibili tutti insieme:grrrr:
ora solo l'alimentatore non è disponibile: avevamo scelto questo XFX ProSeries 550W Core Edition 64,40 €
quale mi consigliereste di uguale prezzo/qualità e silenziosità?
grazie ancora

sulla chiave non c'è nemmeno questo, mi potete consigliare uno che sia disponibile lì, magari anche un po' più potente però intorno ai 70 euro di qualità paragonabile a XFX.
invece per la vga hd 7850 siccome non c'è più la sapphire è meglio la gigabyte o la MSI???

sulla chiave non c'è nemmeno questo, mi potete consigliare uno che sia disponibile lì, magari anche un po' più potente però intorno ai 70 euro di qualità paragonabile a XFX.
invece per la vga hd 7850 siccome non c'è più la sapphire è meglio la gigabyte o la MSI???

tra la msi e la gigabyte preferisco la prima, come alimentatore potresti andare su un OCZ ModXstream Pro 500W oppure un GX Lite 500W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro