• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1280x720/1920x1080 - 500-550 euro

Pubblicità

Mallen

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
48
Ciao a tutti mi ritrovo per la prima volta a voler assemblare un PC e ho bisogno di qualche consiglio,premetto che in questo ambito sono ancora tanto inesperto quindi mi affido alle vostre conoscenze.
Come da titolo vorrei assemblare un pc da gaming con budget 500-550 euro,non chiedo il massimo ma almeno a livello medio vorrei poter giocare alla maggior parte dei giochi per ora ho trovato alcuni pezzi buoni (a mio parere) i quali sono:

[h=1]WesternDigital HDD 1TB WDGreen Silent 64Mb sataIII- 63.90 euro[/h][h=1]LG GH24NS95 DVD Supermulti 24x SATA Nero- 19.00 euro[/h][h=1]Sapphire Radeon HD7770 GHz Ed OC 1GB 128bit Gddr5 HDMI/DVI-I/DP PCI-E- 119 euro[/h]Processore i5 (non so tra quale scegliere) o AMD l'fx 6300 forse

[h=1]Gigabyte GA-H77M-D3H H77 i7/i5/i3 CrossFireX Gen 3.0 4*DDR3 sk1155 Dvi/Vga/Hdmi mATX- 69.90 euro[/h][h=1]Digitus 550Watt ATX Pci-E PFC Passivo- 21 euro[/h][h=1]Cooler Master K350 Mid Tower Gaming ATX/mATX. Nero-39.90 euro[/h]Non escludo in futuro di utilizzare la scheda video in modalità crossfirex con un'altra in modo da dare una bottarella di potenza nei giochi.
Cosa correggereste nella configurazione?Con questi componenti potrei giocare a livello medio nei giochi attuali e quelli futuri?:thanks:

Alimentatore pessimo .. Se vuoi fare un Xfire prendi un xfx 550w . Manca la ram

Guarda
NO LINK A SHOP!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Fedemini:Con quali giochi potrei giocare in full HD con la prima configurazione?

CallMeTekNo:Per prima cosa grazie di tutto,seconda cosa,per il processore amd non ci vorrebbe un secondo dissipatore?So che i processori AMD si surriscaldano molto confronto a quelli intel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro