steferro97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, avevo già chiesto aiuto per una configurazione per un pc da Gaming ma non ho trovato nulla di soddisfacente. Vorrei assemblare un PC dalle buone prestazioni che mi permetta di giocare ai giochi più recenti e a quelli futuri con dettagli alti, e un frame rate decente. Il pc mi servirà anche per video e foto editing amatoriale.
Come case avevo scelto il Case Midi Tower Antec Nine Hundred Two V3 gaming Case USB3 Nero (4 ventole per il raffreddamento, 2 USB 2.0, 1 USB 3.0, dimensione massima scheda video 406 mm).
Come scheda video pensavo a una Nvidia GeForce GTX 770 (non so di quale marca prenderla).
Come RAM avevo visto la RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP.
Per tutto il resto sono molto dubbioso e indeciso, potete darmi una mano?
Mi sono dimenticato di dire che giocherò su uno schermo da 1920x1080 e che NON intendo fare overclock (perchè non sono capace :oogle:)
Come case avevo scelto il Case Midi Tower Antec Nine Hundred Two V3 gaming Case USB3 Nero (4 ventole per il raffreddamento, 2 USB 2.0, 1 USB 3.0, dimensione massima scheda video 406 mm).
Come scheda video pensavo a una Nvidia GeForce GTX 770 (non so di quale marca prenderla).
Come RAM avevo visto la RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP.
Per tutto il resto sono molto dubbioso e indeciso, potete darmi una mano?
Mi sono dimenticato di dire che giocherò su uno schermo da 1920x1080 e che NON intendo fare overclock (perchè non sono capace :oogle:)
Ultima modifica: