• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 1000€

Pubblicità

serpiccio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho gia un pc acquistato nel 2010 che vorrei aggiornare.
Il problema é che non so quali componenti cambiare, potrei anche dover ripartire da zero, quindi nel dubbio chiedo agli esperti.

Il monitor é un SyncMaster SB300_S24B300BL (Digital) della samsung 1920 x 1080

Il modello del pc é HPE-521it, link alla scheda tecnica Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto

Il budget é 1k ma ovviamente se é possibile spendere meno é meglio, cosa mi consigliate ?

edit: ho gia mouse e tastiera

Ultima modifica:
l procio (i7 2600) è ancora buono.. cambierei scheda video (che è di fascia bassissima) e alimentatore.. la mobo non è il massimo, ma cambiarla non è un priorità.. la cambierei quando cambierai procio a sto punto.. idem la RAM..

A che giochi giochi? Un link alle caratteristiche del monitor?

In linea di massima per giocare in full HD vanno bene le GTX 770 o R9 280X.. più su c'è la R9 290 o la GTX780 (ma siamo a 400€).. alcune sono belle lunghe.. eventualmente dovrai cambiare anche il case..

Allora per il monitor non riesco a trovare la scheda del prodotto peró dalle info nel menu vedo 67.5 kHz 60hz PP 1920x1080 quindi per la scheda video immagino di dover puntare ad ottenere 60 fps.

Per quanto riguarda i giochi al momento gioco a gw2 e wildstar ma visto che il budget me lo consente pensavo di prendere una scheda video di qualitá cosí da poterla usare anche per le prossime uscite.

Da cambiare quindi dici che sono scheda video, alimentatore e il case che dipende dalla scheda video, riuscirei a prendere anche un ssd capiente ? Su gw2 in particolare avere l'ssd é un vantaggio non da poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro