Light
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Quindi cerchiamo di non fari i ''benpensanti'' quando lo stesso light ammette di aver pagato un solo SO..
Vorrei informarti che l'Università di Pisa fornisce GRATUITAMENTE i software Microsoft agli studenti, non ho mai detto di avere un SO illegalmente.
Io volevo soltanto far riflettere sul fatto che molti considerano il sw subordinato all'hw, quando invece è forse più importante. Pensa che puoi fare cose favolose con Photoshop+Athlon 64 (certo, ci vuol tempo), ma lo stesso risultato non lo otterrai con Gimp+i7980x.:D
Comunque non volevo accusare nessuno, era solo per far riflettere un attimo; tra l'altro sono convinto che sia stato il software pirata a far decollare Windows, Office, Autocad, ecc.
Poi il fatto che un SO si "rubi" meglio di un processore invoglia parecchio... Ripeto però che non voglio colpevolizzare nessuno e che il mio intervento non era strettamente riferito al "non rubare il SO del prossimo tuo", ma piuttosto che spesso la gente sottovaluta l'importanza del SO; su questo piano mi ci avete portatovoi:P.
E pensare che per molti Ubuntu sarebbe perfetto;).