PC (per genitori) Budget 300E

Pubblicità
se per te non è una parolaccia (dicesi termine volgare) vuol dire che dovresti ridare un'occhiata al dizionario.. :rolleyes:
la configurazione è buona.. le ram nn centrano una mazza dato che le SO-DIMM sono da notebook non sono ram normali, oltre al fatto che di una mobo da 80 € non se ne fanno niente. meglio una mobo più economica con un processore più potente. per il resto è buona.
flame so che significa, ma non ne vedo collegamenti...

Configurazione esatta:
CPU: AMD AM3 AthlonII X4 635 Box €85
RAM: 1333Mhz 2GB Corsair XMS3 Classic CL9 €46,00
HD: Samsung 500GB SpinPoint F3 €37,50
Case + alimentatore: LC-POWER MIDI 648B 420W €34
Mobo: Asus am3 m4n68t-m €46.50

EDIT: Da 80€ è il processore ........................................ XD

flame so che significa, ma non ne vedo collegamenti...

Configurazione esatta:
CPU: AMD AM3 AthlonII X4 635 Box €85
RAM: 1333Mhz 2GB Corsair XMS3 Classic CL9 €46,00
HD: Samsung 500GB SpinPoint F3 €37,50
Case + alimentatore: LC-POWER MIDI 648B 420W €34
Mobo: Asus am3 m4n68t-m €46.50

EDIT: Da 80€ è il processore ........................................ XD

è abbastanza buona.. xrò sinceramente sia come case che come alimentatore sono leggermente migliori quelli postati da Naruto sia xkè il case è un coolermaster sia xkè l'alimentatore è della serie Metatron. per il procio rinuncerei pure ad un quad e metterei l'X3 che gli basta e avanza ;)

:lol::lol::lol::lol::lol: sto crepando, ma per dio :cav::cav: scusatemi riposto con mobo XD, allora

EDIT: Enea, non so se volevi farmi incazzare ma ci sei riuscito... anche ora la conf è migliore punto uno, punto due non sono noob e punto 3 ci stava la risata ma mi hai fatto incazzare, chiamandomi il primo niubello che passa... chi credi di essere?

Enea e :V: ammoniti!
il primo per flame, il secondo per linguaggio inappropriato.
cerchiamo di mantenere bassi i toni visto che siamo qua per aiutare gli utenti.
grazie!

:lol:Mado scusate....;)Il mio post era una forma ,forse un pelo fuori le righe, per fare notare a :V: di essersi vantato senza motivo ed hai danni di un utente/moderatore molto conosciuto ed esperto qui sul forum, nonostante lui sia appena arrivato... e si... devo ammettere che mi sono spaccato dalle risate...:chupachup

Flame...? non credo... pero non e' il mio lavoro decidere se sia o non sia flame...;), per quello ci sono appunto i mod,quindi mi becco sta ammonizione e tutti contenti;) la prossima volta faro' piu' attenzione...:D

:V:- Non volevo farti inxxxxxre;) niubbello era un modo ,forse un po troppo colorito, di farti notere che sei appena arrrivato qui sul forum che gia dai lezioni a chi ne sa piu' di te...;) Comunque scusami se ti sei sentito offeso... mea culpa:inchino:

Per quanto riguarda il tema della discussione... voto la conf di naruto:ok:

EneA

Buona =) si ci può stare =) ma allora quale scelgo ???? siete tutti bravi xD

P.s.: se volete menarvi in questo topic fate pure ma prima aspettate che mi decido xD

Ok, ora mi manca di ordinare i prezzi, pagare e assemblare il mio primo pc xD speriamo non butto 300 euro per un errore xD

:lol:Mado scusate....;)Il mio post era una forma ,forse un pelo fuori le righe, per fare notare a :V: di essersi vantato senza motivo ed hai danni di un utente/moderatore molto conosciuto ed esperto qui sul forum, nonostante lui sia appena arrivato... e si... devo ammettere che mi sono spaccato dalle risate...:chupachup

Flame...? non credo... pero non e' il mio lavoro decidere se sia o non sia flame...;), per quello ci sono appunto i mod,quindi mi becco sta ammonizione e tutti contenti;) la prossima volta faro' piu' attenzione...:D

:V:- Non volevo farti inxxxxxre;) niubbello era un modo ,forse un po troppo colorito, di farti notere che sei appena arrrivato qui sul forum che gia dai lezioni a chi ne sa piu' di te...;) Comunque scusami se ti sei sentito offeso... mea culpa:inchino:

Per quanto riguarda il tema della discussione... voto la conf di naruto:ok:

EneA

:shock::shock: ma io ho non ho detto niente a djtoffy, ho detto solamente che la mia è migliore della sua punto, i componenti parlano ed io naturalmente ho detto quello che era vero... quindi non ho maltrattato nessuno.

:shock::shock: ma io ho non ho detto niente a djtoffy, ho detto solamente che la mia è migliore della sua punto, i componenti parlano ed io naturalmente ho detto quello che era vero... quindi non ho maltrattato nessuno.

ragazzi chiudiamo qui la discussione. grazie
per questo ve la discutete in pvt o da un'altra parte. ma non qui ;)

OT
In perfetto sincronismo, sè lo facevamo apposta non ci saremmo probabilmente riusciti.:asd:
scusate volevo editare l'altro messaggio ma ho cliccato sul pulsante sbagliato!

allora xD:
Alimentatore: CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+) € 38,00 € 38,00 0,00%
HD interno: SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 37,50 € 37,50 0,00%
Lettore/masterizzatore: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black € 15,50 € 15,50 0,00%
Case: MS-Tech LC-185 nero/antracite € 21,00 € 21,00 0,00%
Cpu: AMD Athlon II X2 245 2MB (2.9 GHz) 65W Regor Box € 51,00 € 51,00 0,00%
Scheda Madre: MB ASRock 890GM Pro3 AM3 M-ATX VGA OnBoard € 80,00 € 80,00 0,00%
Ram: Elixir RAM SO-DIMM DDR3 2GB / 1333Mhz ORG 256Mx64 CL9 blk M2N2G64CB8HA5N-CG € 33,50 € 33,50 0,00%

Ho azzeccato?

Questa e' buona , cambierei solo le RAM per 2x1 1333 , e' forse CPU per un 3core ( ma non necessariamente) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro