Pc per gaphic designer/Illustratore 1000-1200€

Pubblicità
Un i7 6700 te lo godi per un bel pò 7/8 andrai bene, ti verrà voglia di cambiare solo perché magari si inventeranno chissà cosa fra qualche anno, la tecnologia è sempre in evoluzione

Potresti ad oggi puntare ad una GTX960 4gb / GTX970 4gb dai 185€ ai 300€ la 980 sta sui 450€ e la monstre 980ti sui 600€ a salire prezzi ad oggi son questi, ma ne vedremo delle belle appena escono le nuove

sai che esiste anche un altro produttore di schede video oltre a nvidia? Capisco che non possa piacere e si possano avere altre preferenze pero' almeno citarlo...

sai che esiste anche un altro produttore di schede video oltre a nvidia? Capisco che non possa piacere e si possano avere altre preferenze pero' almeno citarlo...
Lo so, ma parlo per me, consiglio quello che conosco, altri giustamente intervengono proponendo altre soluzioni come è giusto che sia...

Se vedi tutti i post quando si arriva a parlare di scheda video chi propone amd mica dice che c'è la controparte nVidia comunque, per la maggior parte delle volte..... facci caso....

Non l'ho specificato ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per nvidia (più che altro per esperienze negative avute con pc di altre persone) . Chiusa parentesi da fanboy, non ho preferenze di marchio, basta che si adattino al tipo di lavoro che ho specificato.

Lo so, ma parlo per me, consiglio quello che conosco, altri giustamente intervengono proponendo altre soluzioni come è giusto che sia...

Se vedi tutti i post quando si arriva a parlare di scheda video chi propone amd mica dice che c'è la controparte nVidia comunque, per la maggior parte delle volte..... facci caso.... 

Sto iniziando a provare a rimpire i carrelli sui siti che (Davoc) mi hai consigliato, il problema principale è riuscire a trovare tutti i componenti che mi hai elencato in un unico sito. Alcuni siti richiedono che ci siano un set minimo di componenti per portelo assemblare.

Intanto un grazie a tutti per il contributo.

Eh guarda su unico sito tutti i pezzi a meno è impresa ardua per non dire impossibile

Io stesso sulla mia ho carrello pronto ma manca sempre qualche pezzo...

Su quali componenti hai problemi di reperimento?
Perché si possono vedere alternative lo stesso valide

Su taocomputer sono arrivato fin qui
Puoi controllare se i pezzi sono quelli che hai detto tu?
e9ysci.jpg

Manca solo la scheda video.
I costi di assemblaggio sono abbastanza vantaggiosi. Probabilmente cercando i pezzi singolarmente qualche cosa la risparmio di sicuro però non credo che di essere fuori budget.

Attenzione al hard disk ha velocità 5400 cerca quello con codice ezex

Ssd non è quello m.2 ma il sata3 e alimentatore non hanno il G2 (su tao son abbastanza carenti di PSU)

Prova su ekey credo abbiano assemblaggio gratuito fino a metà mese leggevo in un altro 3d

Attenzione al hard disk ha velocità 5400 cerca quello con codice ezex

Ssd non è quello m.2 ma il sata3 e alimentatore non hanno il G2 (su tao son abbastanza carenti di PSU)

Prova su ekey credo abbiano assemblaggio gratuito fino a metà mese leggevo in un altro 3d

si è assemblaggio gratuito ma il processo i7-6700 (senza k finale) costa 342€ :cry:

Eh lo so, prova a fare configurazione su più shop e vedi quale ha più o meno tutti in pezzo e dopo si scelgono alternative

Io mi son fatto per esempio tabella con pezzi e codici e prezzi degli shop e da lì vedevo subito quale aveva più pezzi

poco sopra il tuo budget ma vendo questa...se vuoi roba professionale ed affidabile (puoi montare 4 schede video !) controlla sul sito hp o chiedi nel forum (veloce, incredibimente silenziosa, non riscalda, ed è pensata per le lunghe maratone di rendering...la vendo a malincuore per sopravvenuti impegni ed è uno spreco tenerla ferma...

Nuovissima workstation hp Z440 x CAD e Video - Informatica In vendita a Agrigento

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro