Pc per gaphic designer/Illustratore 1000-1200€

Pubblicità

killerJoe

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, avevo aperto in passato una discussione nella sezione notebook, ma c'è stato un cambio di programma e sono venuto qui.
Devo regalare un pc desktop ad una persona che lavora con programmi come illustrator, photoshop, e programmi di video editing. In futuro (forse) anche qualche cosa nell'ambito dell'animazione 3d.
Il budget è di 1000-1200€. Volevo prendere qualche cosa che in futuro si possa migliorare (escludo però overclocking e cose simili).
I miei principali problemi sono il tempo a disposizione e il fatto che non ho esperienza nell'assemblaggio di pc desktop. Quindi mi dovrò accontentare di prendere qualche cosa di semi pronto e casomai aggiungere qualche pezzo più facile da montare (ssd, scheda video ecc).
Escludo categoricamente l'uso del pc per il gaming e inoltre l'estetica non è importante (piccolo risparmio sul case:sisi:).

Scatenatevi con i consigli. :rock:

Farei così:

Carbide 100R 48€
Evga G2 550w 85€
Asus H170 Pro (USB 3.1 e M.2) 110€
i7 6700 278€ (dissipatore stock)
Ram DDR4 Corsair Vengeance LPX CL13 2133MHz 2x8 63€
SSD Samsung 950 Pro 256gb 165€
Wd blue 1tb 45€
Scheda video stanno per uscire le nuove aspetterei...budget 300€/400€ circa
Dvdrw LG 10€ se ti serve...

Totale: 804€ più scheda video

Ci sono shop online che te lo assemblano per 25€/50€ circa e te lo spediscono, guarda su taocomputer ekey prokoo b**-****r qmaxtech

Ciao!

Ultima modifica:
Farei così:

Carbide 100R 48€
Evga G2 550w 85€
Asus H170 Pro (USB 3.1 e M.2) 110€
i7 6700 278€ (dissipatore stock)
Ram DDR4 Corsair Vengeance LPX CL13 2133MHz 2x8 63€
SSD Samsung 950 Pro 256gb 165€
Wd blue 1tb 45€
Scheda video stanno per uscire le nuove aspetterei...budget 300€/400€ circa
Dvdrw LG 10€ se ti serve...

Totale: 804€ più scheda video

Ci sono shop online che te lo assemblano per 25€/50€ circa e te lo spediscono, guarda su taocomputer ekey prokoo b**-****r qmaxtech