• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming

Pubblicità

syous

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei sapere cosa pensate di questa configurazione che avevo pensato per avere un ottimo e un buon rapporto prezzo qualità e rimanere in un budget sui 500-600 euro:

CPU

AMD FX 8320
----------------
MOBO

ASUS AM3+ M5A99X EVO
-----------------
VIDEO

Radeon HD 7850 2GB
------------------
RAM

Corsair 2 DDR3 SDRAM 1600 Mhz

Bisognerebbe sapere anche tutto il resto (Alimentatore, HDD, Case, etc.) nonché i prezzi unitari :)

Allora il case ho intenzione di mantenere quello vecchio, o quantomeno prendere il più economico possibile :).
Come alimentatore ho un alimentatore corsair 650w.
Per quanto riguarda l'hard disk manterrò quello vecchio, tanto per il gaming non penso impatti troppo la velocita del HD.
I prezzi che ho trovato online su Amazon per quei pezzi sono:

CPU
AMD FX 8320 150 euro

MOBO
ASUS AM3+ M5A99X EVO 122 euro

VIDEO
Radeon HD 7850 2GB 150 euro

RAM
Corsair 2 da 4Gb DDR3 SDRAM 1600 60 euro

Che ne pensate?

Quindi mi consigli di abbassare il prezzo del processore e aumentare quella della scheda video?

ho trovato il processore che va da 108 a 122 euro, e la scheda video che mi costerebbe 192 euro :shock: argh è tantissimo! Ma sarebbe cosi tremenda la differenza con una 7850?

Visualizza allegato 63819

se vuoi rimanere nei 600€ metti una 7970 normale o una 770
Ma sì... visto che il CPU Limited non esiste, perché non gli consigli di mettere una GTX780 con un Pentium VI Prescott? :boh:

Concordo con Warwick, FX-6300 + HD7870 :sisi: Però la VGA comprala presso uno shop che abbia aderito all'iniziativa Never Settle: Reloaded di AMD (googola per dettagli)

Grazie mille dei consigli! :D
E come scheda madre che funzioni bene con l'FX-6300? ovviamente sempre spendendo il meno possibile :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro