• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc per gaming

Pubblicità

umberto61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi per un budget intorno ai 900 euro che ne dite della configurazione che allego?e' un buon pc per questa fascia di prezzo? ciao

Allegati

• ordine ekey.webp
    ordine ekey.webp
    57.4 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica:
Si basta che cambi
SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail 115 euro
e se puoi
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP 258 euro

GRAZIE!la VGA radeon e' migliore alla nvidia 660 ti ? il prezzo comunque e' di poco superiore.Ho visto in azione la nvidia su un pc di un mio amico e crysis 3 viaggiava tra 90 e 120 fps,ciao

GRAZIE!la VGA radeon e' migliore alla nvidia 660 ti ? il prezzo comunque e' di poco superiore.Ho visto in azione la nvidia su un pc di un mio amico e crysis 3 viaggiava tra 90 e 120 fps,ciao

Quella postata sopra è un'pò meglio di vga della 660ti..adesso però spiegami come è possibile che tu hai visto crysis 3 andare a quegli fps?il tuo amico che ha 3 titan!?!?!no dai com'è possibile?!?

Quella che ti ho messo io va un po meglio, non ti avrei mai messo una più scadente

- - - Updated - - -

Quella che ti ho messo io va un po meglio, non ti avrei mai messo una più scadente

- - - Updated - - -

Quella postata sopra è un'pò meglio di vga della 660ti..adesso però spiegami come è possibile che tu hai visto crysis 3 andare a quegli fps?il tuo amico che ha 3 titan!?!?!no dai com'è possibile?!?

sicuramente non era maxato il gioco

Ho visto che avvia i giochi con Razer Game boster,quelli che visualizzi in giallo sul monitor in alto a sx non sono gli fps???

Scusa, ma hai messo una configurazione da OverClock senza aggiungere un dissipatore. Io ti consiglio di non fare OC, così da risparmia e prenderti una scheda video più performante. Potresti fare così: AsRock Pro4 ( Mobo ), i5 3470 o 3570 cambia solo la frequenza però non c'è molta differenza ma prendendo il primo risparmi qualcosa, prenditi solo un HDD Seagate da 1TB, alimentatore basta l'XFX da 550w. Vedrai che così riesci a prenderti una 7970 che in game è fantastica.

ok ti ringrazio,comunque riepiloghiamo 1)con settaggio high 90-120 fps 2) con settaggio ultra non va sotto i 60fps ..che te devo di' saranno fittizi..a ogni modo grande esperienza di gioco!!

Pubblicità
Pubblicità