• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc per gaming

Pubblicità

chuhem

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti. mi hanno gia dato su queso forum dei consigli per un c da gaming abastanza economico. considerato che il mio budget è di circa 350 € poreste consigliarmi una configurazione che permettera futuri upgrade per usare giochi come skyrim (non al max ovviamente) decentemente? Considerate ch uso giochi di vario genere, anche fifa 13, e sono disposto a sforare. Nella precedente discussione mi hanno dato buoi consigli ma la configurazione proposta non permette molti upgrade da quanto mi hanno detto.... grazie 1000 in anticipo. P.S il pc ho intenzione di assemlarlo io e il case ce lo gia peril resto mi serve tutto.....

Occhio che non puoi aprire più discussioni sullo stesso argomento...

Quella che ti ho consigliato io, se tutto è confermato dovrebbe consentire l'upgrade alla prossime apu kaveri. Con 350€ per giocare decentemente serve per forza una apu, cpu + gpu discreta non ci stanno..

Ok non sapevo che non si potevano aprire piu discussioni. Comunque scusa l'ignoranza in materia... Ma non ho capito quello che hai scritto...

con il tuo budget non si fa granchè, considera che x un buon pc da gaming 350 euro non bastano neanche solo per la cpu e gpu... se proprio devi prenderlo ora il pc ti consigliamo le cpu amd APU, che integrano una scheda video... considerà però che per il gaming non sono il massimo, ma dipende dai giochi che fai... io personalmente ti consiglio di aspettare di arrivare a 5\600 eurozzi... allora lì si che si fa abbastanza bene, altrimenti poi te ne pentiresti!

Allora nella mia configurazione ho messo una apu amd "trinity" su piattaforma fm2, cioè processore e scheda video sullo stesso chip. A 1440x900 si riesce a giocare in basso/medio. Poi se la amd non cambia piani le prossime apu "kaveri" saranno compatibili con la piattaforma fm2 per cui potrai fare un upgrade.

Vabbe allora ci penso un po... A giugno ordino i pezzi con paypal di mio padre (sempre che lui me lo permetta) oppure aggiusto il mio e per il game uso quello di mio padre che ha l'i7 e la geforce 900 e qualcosa... Per lui e sprecato... Grazie 10000 ancora dei preziosi consigli...

La ram che mi hai consigliato non la trovo da nessuna parte... Qualche altra alternativa per quel prezzo ?? Ma piu in la potrei decidere di mettere la scheda video nuova al pc disattivando quella incorporata??

Ultima modifica:
certamente che puoi... ma + che altro... se in casa hai il pc di tuo padre che è potente, delle due gioca con quello un altro po e mettiti da parte + soldi per un pc tuo... oppure prendi la vga di tuo padre e mettete nel suo una + sdozza.. =)

Infatti faro cosi anche perche per ora devo decidere se risparmiare x un viaggio o per il pc e ho scelto il viaggio... Il pc lo acquistero prossimamente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro