• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per gaming

Pubblicità

profet

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
salve ragazzi tra qualche mese mi dovrei comprare un nuovo computer per gaming il mio budget massimo e di 700 massimo 750 euro
ma con questi soldi devo comprare tutto cioe so/assemblagio e il resto il monitor cel'ho gia full hd quindi mi tengo questo
una configurazione che mi piace e questa
[h=1]i5 3570K (4X3.40 gHz)(4x3,40GHz)[/h][h=1]ASUS Radeon EAH6870 1GB [/h][h=1]ram 8gb corsair vengeance [/h]hdd segate barracuda 1 TB sata3
[h=1]MB MSI B75MA-P45, B75 USB3.0[/h][h=1]24xDVD-Writer[/h][h=1]Alimentatore Coolermaster 600W[/h][h=1]Case A-Dis ELITE 905
Win 7 HP 64 Bit[/h]
come vi sembra questa configurazione? ricordate che devo comprare tutto non solo i componenti.

Da rifare completamente...

Direi di iniziare con rispondere ad un paio di domande...

nei 700€ /750€ deve rientrare monitor, tastiera, mouse, casse?

Vuoi fare overclock?
Sli/Crossfire futuro?
QUalcosa del vecchio pc puoi recuperarla?

monitor no tutto il resto si cioe case tastiera monitor e il resto anche sistema operativo... oc possibilmente sli/crossfire no

monitor no tutto il resto si cioe case tastiera monitor e il resto anche sistema operativo... oc possibilmente sli/crossfire no

Monitor no perchè ce l'hai gia o prendi a parte?

In caso tu l'abbia serve sapere la risoluzione massima che ha..

Oc possibilmente significa che lo vuoi fare realmente o lasciare la possibilità? perchè cambia la cosa..

se compro quella credo che esco fuori dal budget e so che 6870 e una scheda video molto buona e non devo giocare proprio in full hd

ok giusto tu devi spendere massimo 750
allora va benissimo così però cerca di pendere una mobo che ti ho consigliato sopra, tutte e due sono fantastiche:sisi:

I giochi non occupano più di 4 gb di ram, per tagliare i costi puoi togliere quegli 8 gb nella tua lista per lasciarne 4. Come case per risparmiare possiamo puntare su un case midi cooler master elite 370 che viene sui 40, il processore per ora lasciamo quello in alternativa se non farai overclock un i5 3450 . La scheda video invece per il tuo budget possiamo mettere , considerando ancora l'os da includere, una Radeon HD 6850.

concordo con Fedebirromane
prova il case cooler master elite 430, ha la finestra laterale trasparente e ottimo e viene sui 40 euro meglio di così:love:

volevo chiedervi ancora una cosa,ma questo processore va cosi male nei videogiochi?
[h=1]AMD FX-6200 (Core6x 3.80GHz) [/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro