• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming

Pubblicità
Se vuoi performance esagerate nei caricamenti pui mettere 2 ssd corsair in raid :D woha tutto questo potere e' troppo per un singolo uomo...

Wow sei un genio tutta questa roba costa solo 800 o.O E mi garantisci quindi che dura parecchio e posso giocare con tutto al max? (crysis 2 anche)

LOL xD wow allora grazie mille ;) Senti visto che ci sei puoi dirmi se queste altre periferiche vanno bene? Fai conto che gioco SOLO a FPS xD Il monitor mi serve anche per la tv normale e per i film.

Casse Corsair SP2200 Gaming Series 2.1 Nero € 70,90
Monitor Tv Led 24" Samsung T24A550 FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI SCART USB € 251,60
Revoltec RM025 Kaltlicht Kathode Twin-Set red € 7,80
Mionix NAOS 5000 Gaming Mouse € 76,90
Tastiera USB Logitech Compact Keyboard K300 Nera Garanzia ITA € 21,00

Come case ho scelto questo Case Tower Antec Dark Fleet DF-85 ATX 7 slots Fan Nero e nella paratia laterale ci metto 2 neon rossi cosi' si vede bene l'interno *_*

Le casse per quel prezzo puoi prendere un 5.1 volendo :D
Casse Logitech Z506 5.1 75W supporta PlayStation2 PLAYSTATION3 Xbox 360 Wii 76€ :) Poi.. come mouse ti consiglio questo: Mouse Wireless Microsoft SideWinder X8 Gaming 4000dpi Nero 59€ a me piace parecchio :D i neon beh.. perche' no?:) La tastiera non e' wireless attento :D Secondo me e' meglio una wireless.. il monitor va benissimo :) (Certo per giocare servirebbe uno con tempo di risposta minore di 5ms ma se e' anche per TV non credo troverai molto.. quindi :ok:) Comunque dato che Non togliamo l'opzione Crossfire/Sli meglio mettere un case full tower allora!:) Vai pure sul sito che ti ho dato e dal menu' a destra scegli case-> tower e poi scegli quello che ti piace di piu :D

Ho editato il messaggio di prima e ho scelto questo Case Tower Antec Dark Fleet DF-85 ATX 7 slots Fan Nero. Comunque io preferisco mouse e tastiera usb perche' mi scoccia a cambiare le batterie a tutto. E poi dicono che i mouse usb sono superiori a quelli wireless perche' il tempo di risposta e' inferiore ma non so se e' vero .-.

Molto bello quel case :) Beh allora sei ok :D il mouse che ti ho dato io volendo ha un attacco per ricaricarlo mentre giochi xD E' fatto a posta per non perdere nemmeno 1 secondo di gioco :P Per il tempo di risposta... Oddio non credo che un mouse da quel prezzo abbia nulla da invidiare ad un usb :D Comunque quello che hai messo tu e' molto bello... verde e nero insieme sono i miei colori preferiti :D

Anche i miei ma case di quel colore non se ne trovano :( C'e' l'element V nvidia edition che e' molto bello ma non so se ha una buona ventilazione. Che ne pensi? Inoltre ho trovato questo schermo con 3ms ma costa 451 euro xD Monitor Tv 3D Led 23" Samsung T23A750 FullHD 250cd/m² 3ms HDMI USB se c'e' tanta differenza tra 3ms e 5ms lo prendo altrimenti mi tocca comprare un televisore a parte per la tv ma non credo sia economico...

Onestamente a me sembra strano che per 2 ms uno debba spendere cosi tanto xD Ti diro' io gioco con un monitor con 5ms di tempo di risposta e mi trovo benissimo O.o quindi a questo punto ti direi... prendi pure l'altro :D

Okkey.. Per il case invece non so che fare .-. Sul sito che mi hai mandato c'e' l'element V che puo' cambiare colore in verde e diventa bello. Oppure dici che e' meglio che prendo il df-85 e ci piazzo un neon verde dentro? Cosi' ho rosso davanti e sopra e verde dentro xD

Boh non so devo pensare bene su quale prendere dei 2... Un'ultima domanda e ti lascio in pace xD Con la configurazione che mi hai fatto a quanto posso overcloccare il processore circa?

Prendi il noctua no? Con il corsair a70(che viene circa 30 euro) a 4.5ghz ci arrivi.. con il noctua non so quanto puoi andare oltre :D Ma il maggiore boost di prestazioi sarebbe da stock a 4ghz :)

Infatti tu hai messo il noctua nh-d14 xD Comunque ok Grazie mille. Per il case dato che avanzano soldi ho deciso di prendere l'antec df-85 e mi compro i led verdi da mettere dentro e 5 ventole verdi cosi' le sostituisco e diventa da dio *_* Grazie di tutto sei stato molto disponibile ciaoo

Pubblicità
Pubblicità