Raoul Barbato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi sono nuovo. Mi chiamo Raoul ed è da tempo che seguo questo forum. Vi volevo porre una domanda. Ho visto che siete molto esperti su questo settore ( lo vorrei essere anche io ma non ci riesco xD ) quindi per questo ho deciso di chiedere a voi. Mi piacerebbe avere un pc nuovo che mi faccia usare i seguenti programmi in un modo eccezionale perchè il computer che ho adesso me li fa andare a scatti oppure si blocca improvvisamente. Il computer lo vorrei usare solo ed esclusivamente per la grafica ma se me lo fate anche per un po di gaming fascia alta ( Giochi nuovi ) è ben accetto. I programmi che vorrei usare liberamente senza scatti o roba varia sono:
- Tutto il pacchetto Adobe
- Sony Vegas
- Maya ecc ecc
Il mio pc fa schifo per usufruire di questi programmi, va a scatti, durante il rendering si blocca ecc ecc in piu non posso giocare per scheda video e ram.
Per piacere aiutatemi. Da premettere come ho detto prima sono nuovo nel mondo della grafica sto iniziando a fare delle sciocchezze ma vorrei fare qualcosa di piu pesante ma il pc non me lo permette. Per il Budget? Non saprei non ho tanti soldi a disposizione ma avevo pensato che ogni volta che prendo lo stipendio ( 400 euro ) prenderò un pezzo alla volta poi una volta finito me lo assemblo. Raga voglio un computer potentissimo per piacere toglietemi sta soddisfazione. Spero nel vostro aiuto. Grazie
- Tutto il pacchetto Adobe
- Sony Vegas
- Maya ecc ecc
Il mio pc fa schifo per usufruire di questi programmi, va a scatti, durante il rendering si blocca ecc ecc in piu non posso giocare per scheda video e ram.
Per piacere aiutatemi. Da premettere come ho detto prima sono nuovo nel mondo della grafica sto iniziando a fare delle sciocchezze ma vorrei fare qualcosa di piu pesante ma il pc non me lo permette. Per il Budget? Non saprei non ho tanti soldi a disposizione ma avevo pensato che ogni volta che prendo lo stipendio ( 400 euro ) prenderò un pezzo alla volta poi una volta finito me lo assemblo. Raga voglio un computer potentissimo per piacere toglietemi sta soddisfazione. Spero nel vostro aiuto. Grazie
Ultima modifica: