• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc per gaming? o no

Pubblicità
Per gaming basta una HD 7770 circa 140 euro e così ci giochi al massimo con circa 20 FPS . Mentre se vuoi risparmiare una HD 7750 circa 100 euro

"Per gaming basta una HD 7770" credo che sia la castroneria del giorno.
Un bell'applauso a DRL144 che ha vinto anche oggi questo ambito premio!
-CLAP!- -CLAP!- -CLAP!-

Ah, per scrupolo, la HD7770 non va per niente bene per il gaming a 1080p, e a 20 fps non si può GIOCARE, ti partono gli occhi e negli FPS è semplicemente impossibile. Va bene per gaming a risoluzioni ben più basse, ma a quel punto si risparmia e si prende la 7750.

1 Io più volte l' ho vista a quel prezzo
2 circa 110/120fps sono quando la GPU non è sovraccaricata
3 si può giocare bene al massimo (chiaramente con scheda grafica di altri costo )

1. Ok, ma costa meno.
2. EEEEH? Quindi se la HD7770 non è sovraccaricata va a 110/120 fps mentre se è sovraccaricata va a 20 fps con i giochi? Cavolo, hai ben due castronerie nel podio!! UN ALTRO BELL'APPLAUSO!
3. potresti spiegare questa frase? Nel mio mondo fatto di italiano, linguistica e grammatica corretta non ha senso.

DRL... mi sei mancato. Tanto. Giuro :love:
Comunque con la HD7770 è vero che si gioca bene, ma sicuramente a risoluzioni ben inferiori al FullHD e con qualche compromesso sui filtri (per usare un eufemismo, mi sa che i filtri non li vedi manco da lontano). I benchmark parlano chiaro. Basta cercare qui su tom's e la risposta è servita. Se no che siamo tutti scemi che spendiamo il doppio per schede video di fascia alta!? :asd:

3 si può giocare bene al massimo (chiaramente con scheda grafica di altri costo )
20 FPS di media sono pochissimi, 110 FPS con qualsiasi gioco decente una scheda simili non li farà MAI, e poi cosa cavolo vuol dire "sovraccaricata"? Intendi che la scheda con il calore delle VRAM e del Core sta facendo una Genkidama? (DragonBall cit.)

- - - Updated - - -

20 FPS di media sono pochissimi, 110 FPS con qualsiasi gioco decente una scheda simili non li farà MAI, e poi cosa cavolo vuol dire "sovraccaricata"? Intendi che la scheda con il calore delle VRAM e del Core sta facendo una Genkidama? (DragonBall cit.)

Vorrei scusarmi per il mio piccolo errore di battitura sulla tastiera e quando ho detto che si può giocare a 20 fps tutto a ultra volevo avvertire che quella GPU non era l'ideale per quel utilizzo

- - - Updated - - -

Vorrei invitare anche old 71 a spiegarsi meglio quando deve parlare di costi e di FPS .... :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro